Delta solo su ATLCitazione:Messaggio inserito da Fabio88
Infatti in estate arrivano tutti i -400 che sono stati venduti.. CO e DL..
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Per DL se ne parla da tempo, anche il caposcalo a mxp ha detto che c'è questa volontà e ci sono i numeri per il raddoppio ma... ma non ci sono gli aerei per farlo! Quindi, per ora ancora nulla
PS: allora sono cieco io, credevo di aver visto un bestione US e invece nulla![]()
Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale
Se non ho capito male, CO è ai remoti perchè i display automatici che guidano l'aereo per il parcheggio al finger, non sono configurati per il 767-400... Ma da quello che ho sentito, lo saranno a breve...
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Per DL se ne parla da tempo, anche il caposcalo a mxp ha detto che c'è questa volontà e ci sono i numeri per il raddoppio ma... ma non ci sono gli aerei per farlo! Quindi, per ora ancora nulla
PS: allora sono cieco io, credevo di aver visto un bestione US e invece nulla![]()
Infatti il problema son le macchine ma con qualche spostamento...[:301]
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Infatti il problema son le macchine ma con qualche spostamento...[:301]
Ma che spostano ?
Dimenticavo Erfurt....Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Eh dai...[:308]
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
D'estate usa sempre il 764.
un pochino prima dell'inizio dell'estate visto che lo utilizzano già da qualche giorno e stamo in primavera [8D]Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Se dico estate intendo l'arco di tempo che va da Giugno a settembre, altrimenti dico orarrio estivo![]()