Picaro, non so se tu abbia seguito le vicende di AlpiEagles sulla BRI-DME, riceveva soldi (buttati dalla seap), era conosciuta a Bari, i voli avevano sempre problemi, la seap costringeva E8 a decollare anche con aerei con una manciata di passeggeri, quando cancellavano succedevano casini!Citazione:Messaggio inserito da Picaro
Concludo, ben venga ClubAir con il suo bari-mosca e con tutti i sui nuovi voli, con l'invito a non seguire le impronte alpieagles.
Auguri.
Ora, come pensa club air di entrare nella rotta?? E' inevitabile che si comporti come AlpiEagles, se non, mi auguro proprio di no, peggio!
Non so se hai visto che stabilità operativa ha club air, oggi annuncia, domani vende, domani pomeriggio cancella tutto, il giorno dopo ne pensa un'altra! Lo sta facendo da mesi, forse nelle ultime settimane babbo natale le ha portato un po' di fortuna! Alcuni voli partono anche con 7 passeggeri (visti con i miei occhi)!
Adesso, perchè sprecare ancora soldi, che in questo caso equivale a BUTTARLI NEL BIDONE DELLA SPAZZATURA, per un volo molto lungo, con evidenti perdite, con una compagnia poco affidabile??!! Se i russi vogliono venire in terra Pugliese vengono con i loro aerei come hanno sempre fatto! Arrivano con i loro Tupolev carichi e stra carichi! Non prenderanno mai una compagnia come ClubAir, non lo facevano con AlpiEagles che era più conosciuta di 6P figuriamoci se lo fanno con questa!
Il volo continuo a pensare che sia voluto per motivi politici, come tanti altri, per far vedere che BRI ha i voli, si ma i voli inutili (perdoatemi amici baresi ma alcuni voli del bando seap sono una tristezza infinita

Meglio a questo punto pochi voli, ma buoni! Non è contro i baresi, spero mi abbiate capito

Scusate lo sfogo![:306]