Clubair posiziona un aereo a CTA??


Citazione:Messaggio inserito da simof75

mi sfugge una cosa,ma come fanno ad andare avanti una compagnia cosi???
a suon di buffi... e qualche aeroporto che ha contratti facili senza essere lungimiranti (vedi AOI ma ci siamo ripresi e abbiamo chiuso il contratto) e tanti altri....considera che clunair deve dare soldi a mezza auropa! [:308][:308][:308][:308]
 
Vuoi vedere che il prossimo amore sarà Catania[:p]

Che ne dite di un bel Catania-Verona e un bel Catania-Venezia :D

Consulta
New:Catania, Fontanarossa (CTA) to Venice, Marco Polo (VCE)
New:Catania, Fontanarossa (CTA) to Verona, Valerio Catullo (VRN)

[www.theairdb.com]
 
Citazione:Messaggio inserito da Bario

Vuoi vedere che il prossimo amore sarà Catania[:p]

Che ne dite di un bel Catania-Verona e un bel Catania-Venezia :D

Consulta
New:Catania, Fontanarossa (CTA) to Venice, Marco Polo (VCE)
New:Catania, Fontanarossa (CTA) to Verona, Valerio Catullo (VRN)

[www.theairdb.com]

per un attimo mi ero spaventato fossero i cs di Windjet: invece sono solo voli venduti via BRI
 
Quando si parla di Clubbair le cose sono sempre più stucchevoli ed orride di quanto la mente più malata possa immaginare:D

L'aereo a CTA ci dorme davvero, ma i voli da CTA per VCE e VRN sono tutti via Bari. Parti la mattina alle 7 da CTA arrivi a Bari e poi scegli se proseguire per VCE o per VRN. I voli sono gia prenotabili sul sito.

Scusate se sono stato un pò brusco nel raccontarvi questa storria orrida:D
 
Citazione:Messaggio inserito da airone
Parti la mattina alle 7 da CTA arrivi a Bari e poi scegli se proseguire per VCE o per VRN. I voli sono gia prenotabili sul sito.

Praticamente un HUB

[:308][:308]

Questo vuol dire che nessuno dei voli sta andando bene e si cerca disperatamente di salvare il salvabile accorpando un pò di passeggeri di qua e di la.
Che tristezza
 
[:304][:304][:304][:304][:304][:304] un applauso (ironico ovviamente) a CLUBAIR che sta facendo di tutto per salvarsi.... ma che in realtà se sapeva organizzare bene il suo network e pianifico a dovere i voli... a quest'ora si trovava molto meno nei casini e aveva qualche anno di vita in più... questo è il classico esempio di molte aziende che vivono alla giornata senza farsi un misero piano di risanamento dei conti e ricostruire come si deve un'azienda gia una volta fallita e che tra un po' ci sarà una seconda.... sperando che non dia una fenice!!! [:305]
 
Citazione:Messaggio inserito da Wolly
Ma poi è vero che ora nn hanno più gli MD80?

Pare che entrambi siano stati precipitosamente rispediti in Bulgaria.

Insensato ed oneroso continuare a far pascolare nei cieli due manzi come quelli.

Torneranno utili al vettore proprietario, che troverà il modo di piazzarli in wet per i consueti charter stagionali.