clubair ha aggiornato la mappa delle destinazioni

Luca1985

Principiante
Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
0
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
aprendo per caso la home page di club air non ho potuto fare a meno di notare questo particolare...
Immagine.jpg

ormai clubair myair e airalps formano un trio delle meraviglie...

proprio una meraviglia, e il bello (si fa per dire) che domenica 4 maggio - pur avendo acquistato un volo con Myair SUF/VCE, spostato almeno 4 volte nell'arco di 3 mesi - ho con somma meraviglia volato invece in un lercio aereo Clubair senza che Myair si fosse minimamente sognata di avvertirmi del cambio di vettore !!!
Chissà con chi volerò ad agosto ad Olbia da VCE (biglietto acquistato mesi fa con Myair ...) ?

guarda lasciamo perdere i disservizi di myair
Per il ponte del 25 aprile avevo prenotato il volo il 24 per BGY da BRI e mi hanno spostato il volo al giorno dopo(ho chiesto il rimborso e ho prenotato con airone, deve ancora arrivarmi però)...al ritorno ovvero il 28 il volo ha accumulato 3 ore di ritardo.
Su 2 voli nemmeno uno per bene!

C/S MyAir - ClubAir la dice lunga sulla situazione dei vettori Italiani.

E mi spiace molto anche x Venezia...... Prima Volare....Poi AlpiEagles.....Adesso l'accoppiata Myair/ClubAir..... mi chiedo come mai una piazza cosi' appetibile come quella Veneziana non riesca a trovare un'equilibrio con Vettori seri e affidabili.

A mio avviso...un'occasione mancata x AirOne....

Tiz

proprio una meraviglia, e il bello (si fa per dire) che domenica 4 maggio - pur avendo acquistato un volo con Myair SUF/VCE, spostato almeno 4 volte nell'arco di 3 mesi - ho con somma meraviglia volato invece in un lercio aereo Clubair senza che Myair si fosse minimamente sognata di avvertirmi del cambio di vettore !!!
Chissà con chi volerò ad agosto ad Olbia da VCE (biglietto acquistato mesi fa con Myair ...) ?

non credo che la compagnia aerea sia tenuta ad avvisare il passeggero del cambio aeromobile ed operatore. inoltre dare del "lercio" ad un RJ, secondo me vuol dire non capire proprio nulla di aviazione.
ciao

E mi spiace molto anche x Venezia...... Prima Volare....Poi AlpiEagles.....Adesso l'accoppiata Myair/ClubAir..... mi chiedo come mai una piazza cosi' appetibile come quella Veneziana non riesca a trovare un'equilibrio con Vettori seri e affidabili.

Io spero che arrivi prima o poi un vettore come EasyJet. Non c'è niente da fare, noi italiani non riusciamo neache a sfruttare le occasioni che ci vengono servite su un piatto d'argento se non proprio d'oro. A questo punto preferisco che arrivi qualcun altro che almeno sappia fare le cose per bene!

Caro Antonio Sessa, io credo proprio che - a termini di regolamento CE - la compagnia sia tenuta a comunicare il cambio di vettore (e comunque avevo chiesto conferma di un tanto un paio di giorni prima via e-mail a Myair che, con la poca serietà che la contraddistingue ultimamente, ovviamente non si è degnata di rispondermi ...); tra l'altro, a riprova di un tanto, già in sede di prenotazione andrebbe indicato il tipo di aeromobile ed, eventualmente, se il volo sia operato in code sharing. Riguardo all'aggettivo "lercio" che ti ha così turbato, tanto da farti dire che non capisco un tubo di aviazione (evidentemente non sai nemmeno leggere bene quello che ho scritto ...), nessuno mette in discussione la bontà della macchina RJ ma la scarsa pulizia riscontrata all'interno dell'aeromobile che ha svolto la tratta SUF/VCE ... eri forse a bordo per poter confutare un tanto ??? La verità è che a una compagnia che considera i clienti poco più che dei polli da spennare l'Enac dovrebbe togliere la licenza ! Punto e basta.

Stavo pensando al code share tra Club Air e My Air, insieme potrebbero dar vita alla Stall Alliance ed effettuare il programma miglia Miles&Less. :D

Ciao KLA
sarei curioso di sapere come hai appreso la notizia all'aeroporto a Lamezia? A me toccherà il 23 maggio partire con (MyAir???? boh!) alla volta di Venezia.......volo rischedulato già tre volte!! POVERI NOI!!!!!

caro ethan hunt, frequento assiduamente da un po' questo sito e le notizie del code sharing tra clubair e myair sono state ventilate proprio qua ... strano però che sul sito di clubair se ne parli mentre myair tace ...