Caro Antonio Sessa, io credo proprio che - a termini di regolamento CE - la compagnia sia tenuta a comunicare il cambio di vettore (e comunque avevo chiesto conferma di un tanto un paio di giorni prima via e-mail a Myair che, con la poca serietà che la contraddistingue ultimamente, ovviamente non si è degnata di rispondermi ...); tra l'altro, a riprova di un tanto, già in sede di prenotazione andrebbe indicato il tipo di aeromobile ed, eventualmente, se il volo sia operato in code sharing. Riguardo all'aggettivo "lercio" che ti ha così turbato, tanto da farti dire che non capisco un tubo di aviazione (evidentemente non sai nemmeno leggere bene quello che ho scritto ...), nessuno mette in discussione la bontà della macchina RJ ma la scarsa pulizia riscontrata all'interno dell'aeromobile che ha svolto la tratta SUF/VCE ... eri forse a bordo per poter confutare un tanto ??? La verità è che a una compagnia che considera i clienti poco più che dei polli da spennare l'Enac dovrebbe togliere la licenza ! Punto e basta.