Citazione:Messaggio inserito da airone
Alla fine ce l'hanno fatta.... W l'Italia[xx(]
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Prezzo tutto compreso, per i Soci ovviamente: 3400 € A/R
Citazione:Messaggio inserito da ivan
Salve a tutti,
ma non erano vietati i voli intercontinentali da Linate?
Sì è un volo "privato" con un 319 da 48 posti ...Citazione:Messaggio inserito da ivan
hai ragione asessa ma suppongo non utilizzano un falcon ma qualcosa di piu' grande, almeno come ho capito io.
Conferme:
Il volo parte l'8 Maggio da LIN ATA con il seguente orario:
LIN-JFK 17.30-20.30
JFK-LIN 22.00-12.30*
Prezzo tutto compreso, per i Soci ovviamente: 3400 € A/R
Smentite:
Non sanno nulla del volo su FLR, negano di saperne qualsiasi cosa.
Se non solo loro, chi è allora ?
Sì è un volo "privato" con un 319 da 48 posti ...Citazione:Messaggio inserito da ivan
hai ragione asessa ma suppongo non utilizzano un falcon ma qualcosa di piu' grande, almeno come ho capito io.
Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
il prezzo iniziale non era di 1000 euro xerò poi hanno trovato un'accordo con le aziende che stà bene a tutti e due certo i biglietti non sono stati pagati 3400 euro del prezzo iniziale si è aplicata la regola del(io ti dò tu mi dai),non tutte le aziende hanno problemi di prezzo di trasporto x i loro pax anzi alcune han talmente tanti soldi che non sanno come spenderli.......di passeggeri comunque ne hanno trovati e anche tanti piu di quelli che possiate immaginare..........(non lavoro x eurofly)ho solo avuto a che fare con loro x motivi di lavoro vedi MIMA![]()
Secondo me, il rapporto tra Club Mima e GJ è roba da codice penale ...Citazione:Messaggio inserito da asessa
appunto è quello che dicevo io...
spariamo addosso a GJ quando non viola le regole mha.