Club MIMA: Conferme e smentite !!!

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Prezzo tutto compreso, per i Soci ovviamente: 3400 € A/R

Ma a questo prezzo troveranno i pax?
Ultimamente anche le aziende stanno cercando di ridurre le spese di trasporto dei loro dipendenti

Citazione:Messaggio inserito da ivan

Salve a tutti,
ma non erano vietati i voli intercontinentali da Linate?

Ottima affermazione.

Sembra che sia stato trovato il modo per aggirare il regolamento, con un club privato che charterizza il volo.

ok e' un charter, ma pure i charter dovenvano partire da MPX.
Siamo in Italia, fatta la legge trovato l'inganno, e poi in periodo elettorale figurati se si pensa a queste piccolezze.

non è un charter ma un volo privato quindi AG intercontinentale...allora anche gli altri non dovrebbero farlo (parlo di AG) con i vari falcon etc...secondo me ovviamente

hai ragione asessa ma suppongo non utilizzano un falcon ma qualcosa di piu' grande, almeno come ho capito io.
Sì è un volo "privato" con un 319 da 48 posti ...

Conferme:
Il volo parte l'8 Maggio da LIN ATA con il seguente orario:
LIN-JFK 17.30-20.30
JFK-LIN 22.00-12.30*

Prezzo tutto compreso, per i Soci ovviamente: 3400 € A/R

Smentite:
Non sanno nulla del volo su FLR, negano di saperne qualsiasi cosa.
Se non solo loro, chi è allora ?

Nel giro di 48 ore...si smonta ..tutta l'onda emotiva del nuovo Peretola...
....e gia'...a parte il Forum dei Fiorentini:D:D:D..
ma come,e ripeto come..potra' FLR...decollare...
quando...il 97%(siamo vicini alle elezioni)..parlo di percentuali...
nessuno ci crede a FLR(ndr.Comune di Firenze-Comuni limitrofi-Regione Toscana-PDS-Verdi e affini..che a Firenze contano)

Se poi un milionenoventomilasettecentoquarantotto..pax per anno:D
e' un discreto risultato....ragazzi del Forum...godiamo tutti assieme
e facciamola finita!!!!:D:D
Bye bye dal Galilei
Alextosco

hai ragione asessa ma suppongo non utilizzano un falcon ma qualcosa di piu' grande, almeno come ho capito io.
Sì è un volo "privato" con un 319 da 48 posti ...

che c'entra quant'è grande l'aeromobile...se la pista lo permette non capisco perchè non dovrebbe atterrare. un conto sono i voli di linea un conto quelli AG.
Allora vuol dire che nessun BBJ o A319J privato potrebbe atterrare a LIN ? neanche il DC8 di Travolta? ovviamente parlo da non profondo conoscitore del decreto bersani, ma se non erro è per il voli di linea.
Se LIN deve essere un city airport allora tutti i voli AG posso atterrarci altrimenti snaturi la definizione di biz...

In aviazione generale la differenza non la fa il tipo di aereo ma la classificazione...
In pratica non c'entra nulla se il volo è operato con un Falcon o con un 777... se è privato allora può operare regolarmente a Linate.
Da questo punto di vista il volo Eurofly è perfettamente in regola...

Ciao
Andrea

PS: per la serie che i 319 "privati" sono spesso di casa a Linate... questo è passato la scorsa settimana...

AA.jpg

il prezzo iniziale non era di 1000 euro xerò poi hanno trovato un'accordo con le aziende che stà bene a tutti e due certo i biglietti non sono stati pagati 3400 euro del prezzo iniziale si è aplicata la regola del(io ti dò tu mi dai),non tutte le aziende hanno problemi di prezzo di trasporto x i loro pax anzi alcune han talmente tanti soldi che non sanno come spenderli.......di passeggeri comunque ne hanno trovati e anche tanti piu di quelli che possiate immaginare..........(non lavoro x eurofly)ho solo avuto a che fare con loro x motivi di lavoro vedi MIMA:D

appunto è quello che dicevo io...
spariamo addosso a GJ quando non viola le regole mha.

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

il prezzo iniziale non era di 1000 euro xerò poi hanno trovato un'accordo con le aziende che stà bene a tutti e due certo i biglietti non sono stati pagati 3400 euro del prezzo iniziale si è aplicata la regola del(io ti dò tu mi dai),non tutte le aziende hanno problemi di prezzo di trasporto x i loro pax anzi alcune han talmente tanti soldi che non sanno come spenderli.......di passeggeri comunque ne hanno trovati e anche tanti piu di quelli che possiate immaginare..........(non lavoro x eurofly)ho solo avuto a che fare con loro x motivi di lavoro vedi MIMA:D

Te avevi sentito parlare di FLR?

Citazione:Messaggio inserito da asessa

appunto è quello che dicevo io...
spariamo addosso a GJ quando non viola le regole mha.
Secondo me, il rapporto tra Club Mima e GJ è roba da codice penale ...
... vedremo se qualche giudice appassioanto di aviazione ...:D:D:D

e perchè lo sarebbe...puoi spiegarmelo...?
non per altro ma almeno possiamo o meno condividerlo..