Citazione:Messaggio inserito da bapilot
Chi è A6?
Vorrei non si facesse ironia sulla compagnia in questione essendo un dipendente.Grazie
[/quote]Citazione:
Nessuna ironia da parte mia, spero non ti stessi riferendo a me, bensì solo solidarietà per quanto sta accadendo.
Io ricordo che il volo delle 13.25 FCO-AOI era un A6 in code sharing con AZ ma era operato da 6P. Ti ripeto, ne son sicuro, visto che c'ho volato.
Citazione:
Nessuna ironia da parte mia, spero non ti stessi riferendo a me, bensì solo solidarietà per quanto sta accadendo.
Io ricordo che il volo delle 13.25 FCO-AOI era un A6 in code sharing con AZ ma era operato da 6P. Ti ripeto, ne son sicuro, visto che c'ho volato.
Peccato che non abbiamo mai avuto assistenti di volo tedeschi e tantomeno volato per loro.
... infatti l'assistente di volo era Altoatesino !!! [:303]Citazione:Messaggio inserito da bapilot
Peccato che non abbiamo mai avuto assistenti di volo tedeschi e tantomeno volato per loro.
Tira una gran brutta aria.... Speriamo si possa riprendere!!Citazione:Messaggio inserito da airblue
13 dic 08:39
Aerei: Enac sospende compagnia Club Air
ROMA - La licenza della compagnia aerea Club Air e' stata sospesa dall'Ente nazionale aviazione civile (Enac) ''a seguito del perdurare della crisi finanziaria''. Il provvedimento di sospensione si e' reso necessario ''anche alla luce di sopraggiunte problematiche organizzativo-gestionali che hanno pregiudicato la possibilita' di operare secondo gli standard di sicurezza del volo richiesti dalla normativa in materia'', ha dichiarato l'Enac. La Club Air, con sede legale a Verona, operava con un aeromobile collegamenti principalmente con la Romania e la Moldavia. (Agr)
....sixcargo.....ecco dove li avevo gia visti......Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Ma ClubAir non ha anche il brand sixcargo? Faceva anche voli cargo o solo pax, perchè se andava male pure con il cargo...
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Ma ClubAir non ha anche il brand sixcargo? Faceva anche voli cargo o solo pax, perchè se andava male pure con il cargo...
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
Che tristezza... erano carini i suoi aeroplanini in giro qua e là...
A me dispiace per le "badanti" della val di nievole [:308][:308] che non potranno volare a Chisinau [:308][:308]