Club Air sospende i voli dal 13/12

Volareweb e' un'eccezione ma una volta che metti a terra gli aerei non li riprendi piu'.
Mi dispiace molto.[V][V][V]

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

Per una grave crisi finanziaria e operativa Club Air è costretta a sospendere tutti i suoi voli fino a nuova data.
"Sospendiamo i voli fino a tempo indeterminato, precisa la compagnia a questa agenzia di stampa, e non sappiamo se e quando riprenderà l'operatività. Per le partenze di domani e dopo domani non abbiamo riprotezioni certe da offrire ai passeggeri. Alitalia dovrebbe mettere a disposizione alcuni posti alla tariffa minima. Stiamo cercando di riproteggere, invece, i passeggeri per le partenze di Natale e Capodanno", conclude la compagnia.

Mi sembra l'annuncio di stop ai voli di Volare, il tono è identico.

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Dany e chiello mettetevi al lavoro con le vostre previsioni .xls!!!! Dateci un'idea del danno che FLR subirà??

Il mago delle tabelle fiorentine è DANY (se provo io a fare qualche stima su FLR prevale il pessimismo :D). Comunque scherzi a parte non gli sarà difficile quantificare i danni perchè la tabella a cui alludi è già pronta e basta eliminare le righe 6P e spostare le celle in alto [:308][:308] .

Club Air sospende i voli
La compagnia sta cercando di riproteggere i passeggeri per le partenze di Natale e Capodanno

Per una grave crisi finanziaria e operativa Club Air è costretta a sospendere tutti i suoi voli fino a nuova data.
"Sospendiamo i voli fino a tempo indeterminato, precisa la compagnia a questa agenzia di stampa, e non sappiamo se e quando riprenderà l'operatività. Per le partenze di domani e dopo domani non abbiamo riprotezioni certe da offrire ai passeggeri. Alitalia dovrebbe mettere a disposizione alcuni posti alla tariffa minima. Stiamo cercando di riproteggere, invece, i passeggeri per le partenze di Natale e Capodanno", conclude la compagnia

oggi c'è stato un volo strano per Bucharest da Pescara 6P1404(il codice è quello riportato dal sito dell'aeroporto)lo stesso usato per il volo da Bari....

..... Con l'arrivo di Belle Air su Tirana... non credo che Firenze risentirà molto dell'apporto passeggeri di ClubAir.....

Una curiosità...
Estate 2005 volo charter estivo Pisa Ibiza del sabato effettuato da Air Sal.... (sparita)
Estate 2006 volo charter estivo Pisa Ibiza del sabato effettuato da Club Air... (stop voli)

A chi tocca il prossimo anno ????? [}:)][}:)][}:)]

Tiz

Dispiace molto, soprattutto per i lavoratori.
Piccola chicca: per un certo periodo 6P volava per conto di A6 sui voli che A6 aveva preso da AZ.
Mi sono fatto un FCO-AOI operato da 6P ed ero rimasto molto soddisfatto, a parte l'A/V altoatesino che, ad una passeggera che gli chiese se il volo andasse a Falconara, le rispose "No Zignora... qwuesto folo fa ad Angona!"

A parte tutto, certo che la flotta di 6P ad AZ farebbe parecchio parecchio comodo, visto che siamo in periodo di risanamento... [:301]