mah! avranno rastrellato qualche soldo o avranno rimesso in circolo qualcosa che era "sparito".oggi una delegazione è in enac...
vuoi forse dirmi che tutti i pax delle lo.co. che acquistano i biglietti a 10 cent o 10€ o 30€ (+ tax) stanno facendo un incauto acquisto?
PS comunque se nn a 5000€, una ferrari la trovi anche a 10,000€... e marciante!))
Io credo che non si risparmi più di 50 €, che sono una discreta somma ma lungi dagli esempi fatti da me prima (200 con 50).
Qualcuno esperto ci puo dire cosa dobbiamo fare in pratica per riavere i soldi indietro!
Si fanno sentire loro, oppure dobbiamo inviare una mail? Se non rispondono?
C'è la possibilità che ci fanno volare con altre compagnie?
Grazie
P.S: vendono ancora i bilgietti per Foggia
Ok grazie
Hanno bloccato la vendita dei biglietti, era ora!
Caro pilota75, parliamo seriamente e evitiamo futili discussioni ironiche.
Nell'esempio da te citato la differenza tra una major e una low cost è di 50 €. Bene, ma quanto costa realmente il biglietto?
Mettiamo caso che la major mi faccia 150 €, e la low cost mi faccia 100 €. La differenza è pari a 1/3 del costo del biglietto della major. Ciò significa che su 3 viaggianti con una low cost, il 3° viaggia idealmente gratis ( 3 x 100 = 300 ; 2 x 150 = 300 ).
La questione si valorizza ulteriormente se il prezzo della low cost si dimezza... 50 € contro i 100 € della major... Ciò significa che ogni 2 passeggeri viaggianti, uno viaggia idealmente gratis. ( per capire meglio questo idealmente pensa a una famiglia, con figli, dove non è che ognuno paga il proprio biglietto di tasca propria ).
Ora, non so se tu abbia un albero di euro in giardino. Nel caso fosse così, dammi un colpo di telefono che vengo a prendermi un po' di semenza. Per persone dal reddito diciamo normale ( se non basso ) anche 30, 40, 50 € fanno la differenza. E fino a qualche anno fa, queste persone ( che non sono ideali, ma esistono eccome ), non potevano viaggiare quanto viaggiano adesso.
Comunque, scusate per l'OT, anche perchè non capisco come mai sia stato tirato fuori questo discorso in una discussione riguardante tutt'altro![]()
scusate....ho visto che su sito club air non vendono più i biglietti, ma poi ho telefonato all'aeroporto di bari e ho chiesto della club air. per sabato non sapevano ancora dirmi nulla ma per domani mi hanno detto che i voli in partenza da bari con la club air sono tutti confermati!!!!!
ma quando e dove si potranno avere notizie certe?
@ Bario:
sulla Bari - Palermo/Catania come la vedi Air Italy??? Del resto con la chiusura di ClubAir avrà il monopolio della tratta su Verona e, cosa non di poco conto, già opera sia su PMO che su CTA. Credi che ci sia qualche possibilità? Magari un daily strutturato come 4x su Catania e 3x su Palermo. Penso che, soprattutto d'estate, il volo possa riscuotere un notevole successo. Che dici?