Il furbo, il sedicente filantropo e il babbeo.
Loro
![]()
![]()
![]()
Il trio dell'Ave Maria![]()
![]()
![]()
Risponde con tranquillità Gaetano Intrieri, amministratore delegato di Club Air nonostante l'uragano che si sta abbattendo sulla sua compagnia. Spiega che ha già convocato l'assemblea dei soci per lunedì alle 10. Loro dovrebbero aumentare il capitale sociale portandolo da 5 milioni di euro a 8 milioni di euro. "Sono certo - dice - che non ci saranno problemi e che i documenti che forniremo saranno sufficienti a revocare il provvedimento e ad ottenere una nuova proroga per continuare a volare". Per Intrieri sarebbe un vero scandalo le Enac non dovesse accettare la decisione di aumento di capitale.
Risponde con tranquillità Gaetano Intrieri, amministratore delegato di Club Air nonostante l'uragano che si sta abbattendo sulla sua compagnia. Spiega che ha già convocato l'assemblea dei soci per lunedì alle 10. Loro dovrebbero aumentare il capitale sociale portandolo da 5 milioni di euro a 8 milioni di euro. "Sono certo - dice - che non ci saranno problemi e che i documenti che forniremo saranno sufficienti a revocare il provvedimento e ad ottenere una nuova proroga per continuare a volare". Per Intrieri sarebbe un vero scandalo le Enac non dovesse accettare la decisione di aumento di capitale.
"Sono certo - dice Intrieri - che non ci saranno problemi... [www.teleradioerre.it]
Se l'aumento di capitale sarà anche versato e non solo approvato allora non ci saranno problemi con ENAC, ma se invece restano solo promesse....
Io ho inviato questa mail:
Salve, ieri sul sito Enac è stato pubblicato un comunicato stampa che comunica che la Vostra compagnia aerea non ha piu la licenza di volare da mercoledi 28 maggio 2008. Io ho prenotato un volo FOG-MXP per martedi 3 giugno 2008, il mio volo è garantatito con Air Alps?In caso contrario chiedo il completo rimborso.
Grazie
e loro dopo 10 minuti mi hanno risposto cosi:
Gentile cliente, al momento non abbiamo comunicazioni ufficiali in merito, e poiché gli uffici amministrativi e operativi sono chiusi durante il week end, La preghiamo di contattarci nella giornata di lunedì in modo da darLe complete ed esauriente risposte.
Cordiali saluti
Club Air
Ciao..