Ti vogliamo ricordare così.
Ci hai lasciato nel fiore dei tuoi anni. Un brutale Ente ha tarpato le tue leggiadre ali.
Ci hai lasciato nel fiore dei tuoi anni. Un brutale Ente ha tarpato le tue leggiadre ali.

Speriamo che sparisca...
Bene dopo AlpiEagles è la volta di Clubair... chi sarà la prossima? Speriamo Myair...
Pulire, pulire. Avanti il prossimo.
E' che ci sono situazioni diverse: per un giovane, girare le compagnie di mezzo mondo può essere entusiasmante (ed in questo forum abbiamo diversi esempi), ma per chi è sposato, magari con figli, la decisione potrebbe non essere così semplice. Non mi pare che in Italia la richiesta di piloti sia superiore all'offerta (ma magari mi sbaglio).
Ma questi voli non erano sovvenzionati con fondi pubblici???Ed ora torneranno alla regione Puglia???
Non credo la Regione Puglia abbia la licenza di esercente aereo.....
Dai che stanno finendo le compagnie venete
Ora non ci restano che le compagnie serie!!!
P.S.
dal "capando" presumo tu sia di Bari?
Cosa???? Traduzione please....
Cosa intendi dire?
Bender voleva dire che questi voli erano stati sovvenzionati da un bando regionale, per cui si chiedeva se questi soldi torneranno alla regione....
Nessun vettore è tanto srovveduto da voler operare voli del genere, nemmeno con contributi pubblici.
Ma senza bandi questi voli li opererebbe mai qualcuno ? Mi pare di no!
Chi ci guadagna in tutto ciò? Nessuno.
Le compagnie, nonostante le sovvenzioni, non brillano quanto a redditività.
Gli aeroporti pagano invece di essere pagati ed i pax, senza le tariffe stracciate che di questi voli, non volerebbero molto probabilmente.
ma davvero mi dite?????di nuovo chiuso l'areoporto a foggia???????????????????
nooooooooooooooooooo che palle che rabbia..............io vado a spaccare tutto...chi e' che ci ha presi per i fondelli?????chi?????????????