Non penso che sia pensabile un affiancamento Clickair/Air Nostrum su BLQ...Non lo è stato in nessuno degli aeroporti serviti da YW, tanto meno lo sarà a Bologna...
Certo che nel caso fosse così, taglierei qualcosa di YW, lasciando così più traffico di prosecuzione sulla direttrice BLQ-VLC (dove possibile) e colmando il vuoto operativo da Clickair![]()
Su Torino è decisamente preferibile il prodotto di Air Nostrum.
Per il pax business ok, ma l'eventuale arrivo di Clickair genererebbe molto traffico aggiuntivo di pax leisure in entrambe le direzioni, pax che attualmente in gran parte scelgono di partire da MXP
Sì Cesare, ovvio... io infatti spero che rimanga IB con 2 daily con i CR2 su BCN... e che un'altra low cost apra un 4x su Barcellona (non necessariamente BCN).
Mai dire mai...Se intendi Ryanair aveva già provato con un TRN-GRO ma era andata male... e poi ultimamente i rapporti tra Sagat e FR mi sembra si siano molto raffreddati...
Se intendi Ryanair aveva già provato con un TRN-GRO ma era andata male... e poi ultimamente i rapporti tra Sagat e FR mi sembra si siano molto raffreddati...
Quanto ai rapporti Sagat-FR... come sai basta aprire il portafoglio e subito si riscaldano![]()
Blu Express e Windjet infatti ci sono arrivate per caso... cosi come il secondo BA...Questo è vero ma mi pare di capire (anche visto gli accordi sfumati della possibile base a TRN) che Sagat non abbia nessuna intenzione di aprire la borsa...![]()
Blu Express e Windjet infatti ci sono arrivate per caso... cosi come il secondo BA...![]()
Già infatti... BA rimane schifata solo all'idea di prendere contribuiti come ormai fanno tutti... preferisco rimanere alle care vecchie poliche commerciali di vent'anni fa...Blu Express e Windjet potrebbe essere ma non sarei sicuto di dire che abbiano presi incentivi, BA poi non mi sembra per nulla il tipo di compagnia che apre le rotte a seconda dei soldi che riceve...
Già infatti... BA rimane schifata solo all'idea di prendere contribuiti come ormai fanno tutti... preferisco rimanere alle care vecchie poliche commerciali di vent'anni fa...
Cesare.. ma dove vivi???Il secondo daily su LGW l'hanno messo per loro interesse a migliorare l'offerta per i pax p2p e per aumentare le possibiltà di transito da Londra sul lungo raggio, non certo per fare un favore a Sagat...![]()
Il secondo daily su LGW l'hanno messo per loro interesse a migliorare l'offerta per i pax p2p e per aumentare le possibiltà di transito da Londra sul lungo raggio, non certo per fare un favore a Sagat...![]()
Cesare.. ma dove vivi???
CIAO
_goa
Bisogna eccome!! Le major lo fanno comunque generalmente dove c'è una base potenziale di traffico che va aiutata a crescere. Molto spesso i voli Ryanair sono invece solo uno sperpero di denaro pubblico per collegamenti virtuali che portano più costi che benefici alla collettività e che fanno felice solo il politico di turno (oltre ovviamente alle casse di Ryanair).Allora se è cosi non bisogna piu' scandalizzarsi quando FR apre le rotte su pagamento
...ma la pista...è lunga abbastanza? ah ah ah
Bisogna eccome!! Le major lo fanno comunque generalmente dove c'è una base potenziale di traffico che va aiutata a crescere. Molto spesso i voli Ryanair sono invece solo uno sperpero di denaro pubblico per collegamenti virtuali che portano più costi che benefici alla collettività e che fanno felice solo il politico di turno (oltre ovviamente alle casse di Ryanair).
CIAO
_goa
Non ne sono per niente convito. Sono punti di vista.E i benefici della collettivita' sono sempre maggiori ai costi (anche perche' i costi ci sarebbero comunque - vedi Alitalia-)