Clandestino muore precipitando dal vano carrello a LHR

A parte il dramma in sè; ci troviamo davanti il solito articolo scritto alla ca***!!! "Il veicolo della British Airways che era in fase di atterraggio ad Heathrow al termine di un volo di quasi 13mila chilometri da Johannesburg" JNB-LHR 13mila km????? Dopo questa, penso di aver letto di tutto.....

Ultima modifica:
Curiosita': mi quantifichi il totale pedaggio? Dici che e' possible trovare un'escamotage tipo Carugate uscendo all'ikea e rientrando ad agrate? Son sempre quei 2 euro risparmiati. Se poi sei un pendolare.. :)

Mi chiedo come si faccia a sopravvivere! E mi riempie di tristezza la disperazione di queste persone :(

Scusate, ma come ha fatto a sopravvivere l'altro clandestino dopo 11 ore all'interno di un vano non pressurizzato..?

A parte il dramma in sè; ci troviamo davanti il solito articolo scritto alla ca***!!! "Il veicolo della British Airways che era in fase di atterraggio ad Heathrow al termine di un volo di quasi 13mila chilometri da Johannesburg" JNB-LHR 13mila km????? Dopo questa, penso di aver letto di tutto.....

E'pur vero che il 90% degli articoli spazzatura viene copiato dal Daily Mail, ma quel rimanente 10%... non è da meno.
http://www.theguardian.com/uk-news/...-to-death-plane-london-shop-heathrow-richmond
Thursday morning having endured freezing temperatures over the 8,000 miles (12,875km) flight from Johannesburg to London.
Ed allora vai di "13mila km" a raffica, su tutte le testate dell'orbe terraqueo.