Clandestino muore precipitando dal vano carrello a LHR

A parte il dramma in sè; ci troviamo davanti il solito articolo scritto alla ca***!!! "Il veicolo della British Airways che era in fase di atterraggio ad Heathrow al termine di un volo di quasi 13mila chilometri da Johannesburg" JNB-LHR 13mila km????? Dopo questa, penso di aver letto di tutto.....

Ultima modifica:
Curiosita': mi quantifichi il totale pedaggio? Dici che e' possible trovare un'escamotage tipo Carugate uscendo all'ikea e rientrando ad agrate? Son sempre quei 2 euro risparmiati. Se poi sei un pendolare.. :)

Mi chiedo come si faccia a sopravvivere! E mi riempie di tristezza la disperazione di queste persone :(

Scusate, ma come ha fatto a sopravvivere l'altro clandestino dopo 11 ore all'interno di un vano non pressurizzato..?

A parte il dramma in sè; ci troviamo davanti il solito articolo scritto alla ca***!!! "Il veicolo della British Airways che era in fase di atterraggio ad Heathrow al termine di un volo di quasi 13mila chilometri da Johannesburg" JNB-LHR 13mila km????? Dopo questa, penso di aver letto di tutto.....

E'pur vero che il 90% degli articoli spazzatura viene copiato dal Daily Mail, ma quel rimanente 10%... non è da meno.
http://www.theguardian.com/uk-news/...-to-death-plane-london-shop-heathrow-richmond
Thursday morning having endured freezing temperatures over the 8,000 miles (12,875km) flight from Johannesburg to London.
Ed allora vai di "13mila km" a raffica, su tutte le testate dell'orbe terraqueo.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu