Cityjet apre VCE-LCY?

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per ora compare solo sulla mappa destinazioni...certo sarebbe proprio bello avere il collegamento con il City Airport di Londra da Venezia...ora poi che hanno tagliato su LHR dove BMI operava da anni..

Eppure sul sito venice airport compare già ! (via Ginevra)

London City Ai - Ginevra

Baboo
Air France F7 00905
AF 08165
14:55 17:10 12345-7 25/10 27/03 DH4

C'è comunque lo stop a GVA

Ma allora è un vizio quello di Flybaboo di operare sempre voli p2p ma con scalo intermedio?

Ho appena prenotato un MXP-GVA con loro, ma nel ritorno c'è un assurdo routing GVA-MRS-MXP pazzesco fare scalo per un volo cosi breve, passi per i pax leisure ma questo è stato pensato essenzialmente come volo business e voglio vedere quanta di questa clientela riusciaranno a intercettare con uno scalo del genere.

Ma allora è un vizio quello di Flybaboo di operare sempre voli p2p ma con scalo intermedio?

Ho appena prenotato un MXP-GVA con loro, ma nel ritorno c'è un assurdo routing GVA-MRS-MXP pazzesco fare scalo per un volo cosi breve, passi per i pax leisure ma questo è stato pensato essenzialmente come volo business e voglio vedere quanta di questa clientela riusciaranno a intercettare con uno scalo del genere.

Ma non fai prima in treno?

C'è comunque lo stop a GVA
Mi fa piacere come Baboo stia pian piano dando importanza a Venezia, GVA, poi NCE e ora anche LCY (via GVA), + le connessioni tradizionali sempre via GVA verso BOD, MRS e TLS!

Ecco gli orari:

F7902 LCY-GVA 09:00-11:55 Q400 (X6)
F7902 GVA-VCE 12:30-13:45 Q400 (X6)

F7905 VCE-GVA 14:55-16:15 Q400 (X6)
F7905 GVA-LCY 17:10-18:00 Q400 (X6)