D
Sarebbe il primo esperimento di WX (immagino in c/s con AF e AZ) da LCY per l'Italia.
Baboo apre il diretto VCE-LCY con C/S AF, dal 26 Ottobre.
C'è comunque lo stop a GVA
Ma allora è un vizio quello di Flybaboo di operare sempre voli p2p ma con scalo intermedio?
Ho appena prenotato un MXP-GVA con loro, ma nel ritorno c'è un assurdo routing GVA-MRS-MXP pazzesco fare scalo per un volo cosi breve, passi per i pax leisure ma questo è stato pensato essenzialmente come volo business e voglio vedere quanta di questa clientela riusciaranno a intercettare con uno scalo del genere.
Ma non fai prima in treno?
...e il famiregato Q400 su cui non ho mai volato.![]()
Good Luck![]()
Mi fa piacere come Baboo stia pian piano dando importanza a Venezia, GVA, poi NCE e ora anche LCY (via GVA), + le connessioni tradizionali sempre via GVA verso BOD, MRS e TLS!C'è comunque lo stop a GVA
E' un SIGNORE aereo!! Io sono rimasto colpito in positivo da questa macchina, primo volo con Dash8: Settembre2008: Q400, proprio BABOO (VCE-NCE-VCE).Speriamo di riuscire a tornare per raccontare l'esperienza...![]()
Si era anche detto settimana scorsa che CityJet sarebbe subentrata a Transwede sulla LIN-LCY di AZ/AP.
Si era anche detto settimana scorsa che CityJet sarebbe subentrata a Transwede sulla LIN-LCY di AZ/AP.
Comunque non ci sarà nessun cs con AF al momento. Il volo è ora solo AP/AZ.
E' un SIGNORE aereo!! Io sono rimasto colpito in positivo da questa macchina, primo volo con Dash8: Settembre2008: Q400, proprio BABOO (VCE-NCE-VCE).