Sembra non sia un Max..Da Flightradar ha perso quota all'improvviso, oltre 30.000 piedi al minuto... qualsiasi cosa sia successa penso sia impossibile ci possano essere sopravvissuti![]()
Sembra non sia un Max..
Da Flightradar ha perso quota all'improvviso, oltre 30.000 piedi al minuto... qualsiasi cosa sia successa penso sia impossibile ci possano essere sopravvissuti![]()
Minchia! Non vedevo una picchiata così pronunciata dall'incidente di FlyDubai a Rostov sul Don!
Minchia! Non vedevo una picchiata così pronunciata dall'incidente di FlyDubai a Rostov sul Don!
Quale è la differenza ? Transavia e altre compagni utilizzano i cosiddetti B738 (737-800) ma sono sicuri questi aerei ?Sembra non sia un Max..
Credo che, al momento e da diversi anni, questo sia l'aereo più diffuso al mondo nel breve/medio raggio.Quale è la differenza ? Transavia e altre compagni utilizzano i cosiddetti B738 (737-800) ma sono sicuri questi aerei ?
Quale è la differenza ? Transavia e altre compagni utilizzano i cosiddetti B738 (737-800) ma sono sicuri questi aerei ?