Cimber Sterling ridurrà il raggio di operazioni a livello esclusivamente regionale.
Il piano di risanamento dei debiti prevede, difatti, il phase-out entro i prossimi 24 mesi dei 6 B737s attualmente in flotta, per concentrarsi esclusivamente su aeromobili di capacità inferiore come i CRJs e gli ATRs, in stretta collaborazione con la partner svedese Skyways.
Entro il prossimo orario invernale dovrebbero dunque sparire le rotte verso Canarie, Baleari, Spagna Continentale, Madeira, Italia centro-meridionale, Grecia, Turchia, Bulgaria ed Israele.
Probabile, tuttavia, che destinazioni come Nizza, Montpellier, Salisburgo o Firenze possano essere mantenute sfruttando gli aa/mm regional.
Il piano di risanamento dei debiti prevede, difatti, il phase-out entro i prossimi 24 mesi dei 6 B737s attualmente in flotta, per concentrarsi esclusivamente su aeromobili di capacità inferiore come i CRJs e gli ATRs, in stretta collaborazione con la partner svedese Skyways.
Entro il prossimo orario invernale dovrebbero dunque sparire le rotte verso Canarie, Baleari, Spagna Continentale, Madeira, Italia centro-meridionale, Grecia, Turchia, Bulgaria ed Israele.
Probabile, tuttavia, che destinazioni come Nizza, Montpellier, Salisburgo o Firenze possano essere mantenute sfruttando gli aa/mm regional.