Ha ragione chielloduebis sulla mancanza di promozioni sul territorio. In un periodo di crisi nera come questo, se le istituzioni i privati e i giornali facessero un pò di pubblicita' ai
voli presenti nella regione (PSA o FLR) diversa gente non andrebbe negli hub di FCO o MPX. Se parlate con la gente a fatica sanno che in Toscana ci sono due aeroporti con
collegamenti capillari europei.
ciao
meo3356
La pubblicità istituzionale per l'outgoing dovrebbe essere gestita dall'ente di promozione turistica danese, oppure dal municipio di Copenaghen o dall'aeroporto di CPH che a sua volta avrebbe dovuto stabilire una relazione di co-marketing con il vettore. Questi meccanismi non sono automatici e rapidi da mettere in atto.
Discorso diverso se Cimber si compra per n giorni spaziosui media locali della Toscana.
Di pubblicità mirata a CPH ho visto per diversi giorni TRANSAVIA che pubblicizzava su IL TIRRENO e NORWEGIAN che aveva un piccolo banner, nel mese scorso sul sito dell'aeroporto pisano.