Ciao Amici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexNce

Utente Registrato
15 Marzo 2010
1,745
0
0
Tra ALL e NCE
www.facebook.com
4 anni fa scrivevo un post simile per presentarmi.

Ora purtroppo la mia esperienza finisce qua,tranquilli non pensiate che sia successo qualcosa,ma il lavoro e la non condivisione di qualcosa mi obbligano a fare questo.

Scrivo per salutarvi e ringraziarvi per quello letto e vissuto qua entro tra di voi ,amici.

Ho conosciuto persone stupende,Luca prima di tutti,una persona con un carattere e una personalità' unica. Mi manchi.

Alex86,AlitaliaFan,MalboroLi,Replay22it,il Doc,Ocean,Kenadams,nicolaP,seaking,dancrane,andreapinti,Edo e il president. Grazie a tutti voi

Un grazie speciale e doveroso a Mariol con la sua focaccia :D,Ad AZ1774 e UM78,persone speciali,vere. Persone che tutti vorrebbero avere come amici.

Ultimo ma non ultimo PadreRonald,che io amo profondamente,un confidente,un AMICO.

P.S un saluto a tutti gli altri con cui magari ho scambiato messaggi e/o conosciuto,persone che hanno preso qualcosa e sono poi sparite,ma che comunque ringrazio di aver conosciuto.

Chiedo gentilmente di lasciare i saluti e ringraziamenti qualche giorno e poi cancellarmi dal forum,grazie mille a tutti.

Alex

Ultima modifica:
Ciao Alex, mi dispiace per la tua scelta, non la approvo.
Però, come è nella mia natura,rispetto la tua decisione sperando sia solo un arrivederci.

Ciao Alex,
dispiace anche a me per questa scelta. Spero che tu possa tornare presto tra noi.
Se passi da Milano fammi sapere :)

Ciao Alex,
Mi dispiace per la tua decisione.
Spero un giorno di rivederti qui tra noi. :)
In bocca al lupo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.