Ciao Amici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexNce

Utente Registrato
15 Marzo 2010
1,745
0
Tra ALL e NCE
www.facebook.com
4 anni fa scrivevo un post simile per presentarmi.

Ora purtroppo la mia esperienza finisce qua,tranquilli non pensiate che sia successo qualcosa,ma il lavoro e la non condivisione di qualcosa mi obbligano a fare questo.

Scrivo per salutarvi e ringraziarvi per quello letto e vissuto qua entro tra di voi ,amici.

Ho conosciuto persone stupende,Luca prima di tutti,una persona con un carattere e una personalità' unica. Mi manchi.

Alex86,AlitaliaFan,MalboroLi,Replay22it,il Doc,Ocean,Kenadams,nicolaP,seaking,dancrane,andreapinti,Edo e il president. Grazie a tutti voi

Un grazie speciale e doveroso a Mariol con la sua focaccia :D,Ad AZ1774 e UM78,persone speciali,vere. Persone che tutti vorrebbero avere come amici.

Ultimo ma non ultimo PadreRonald,che io amo profondamente,un confidente,un AMICO.

P.S un saluto a tutti gli altri con cui magari ho scambiato messaggi e/o conosciuto,persone che hanno preso qualcosa e sono poi sparite,ma che comunque ringrazio di aver conosciuto.

Chiedo gentilmente di lasciare i saluti e ringraziamenti qualche giorno e poi cancellarmi dal forum,grazie mille a tutti.

Alex

Ultima modifica:
Ciao Alex, mi dispiace per la tua scelta, non la approvo.
Però, come è nella mia natura,rispetto la tua decisione sperando sia solo un arrivederci.

Ciao Alex,
dispiace anche a me per questa scelta. Spero che tu possa tornare presto tra noi.
Se passi da Milano fammi sapere :)

Ciao Alex,
Mi dispiace per la tua decisione.
Spero un giorno di rivederti qui tra noi. :)
In bocca al lupo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu