Ciampino, tappo serbatoio carburante aereo su casa

Bè con tutti gli aerei che transitano a Ciampino...difficile che sia proprio di un liner!! comunque zanna, mi sa che siamo entrambi daltonici!
birra.gif

Ciao,
Claudio

Evvai... tutti a far festa... è sempre bello sapere di essere in compagnia :D

E si scoprì che era il tappo del carburante del tappeto di Aladino...
È proprio il caso di dire che ne piovono di str..ate dal cielo! :D

Resta da capire da dove sarebbe saltato fuori questo tappo che di verde non ha proprio niente...
Sinceramente mi sembra piccolo per essere il tappo di un serbatoio di un liner, facendo il paragone con i tubi con cui fanno rifornimento.
Potrebbe più verosimilmente appartenere ad un piccolo aereo, o magari al trattore di qualche abitante di Ciampino...
Si vedrà.
Spero solo che non sia lo spunto per iniziare polemiche sulla pericolosità di CIA o sulla inaffidabilità di FR...

E si scoprì che era il tappo del carburante del tappeto di Aladino...
È proprio il caso di dire che ne piovono di str..ate dal cielo! :D

Resta da capire da dove sarebbe saltato fuori questo tappo che di verde non ha proprio niente...
Sinceramente mi sembra piccolo per essere il tappo di un serbatoio di un liner, facendo il paragone con i tubi con cui fanno rifornimento.
Potrebbe più verosimilmente appartenere ad un piccolo aereo, o magari al trattore di qualche abitante di Ciampino...
Si vedrà.
Spero solo che non sia lo spunto per iniziare polemiche sulla pericolosità di CIA o sulla inaffidabilità di FR...
Si può parlare tanto male di FR per tante cose ma non sulla sicurezza credo.. ricordo cosa dice delle low cost qualcuno in un libro che ora non ho sottomano... l'affidabilita tecnica degli aeromobili per una low cost è essenziale, + volano + fanno soldi, + incovegnenti tecnici, meno volano...

Ora vediamo di cos'è quel tappo... dubito sia storia vera questa... però maagri qualche iscritto qui può confermare o smentire la somiglianza con un tappo di 737NG...

No, non è assolutamente di un 737Ng... anche perchè il 98% dei 737 non ha tappi del carburante, l'attacco del tubo e subito ditro uno sportello sull'ala... e comunque un tappo carburante di un liner è ben diverso!

Non capisco perché la didascalia dica che la polizia è dovuta intervenire.
Cadesse da me neppure mi sognerei di chiamare la polizia. Lo terrei e basta.

Certo che se li si chiama per tutto....

E' arrivato anche al Tg la vicenda del tappo e gli abitanti di CIA sono risentiti, la solita mamma a detto che ha nache 2 figli, il tappo è stato sequestrato e per fortuna la signora che ha avuto questa manna dal cielo era in casa...........................!!!!!!!!!!!!!

Bhè, una cosa è certa, le abitazioni di Ciampino Paese non sono sul cono di decollo o atterraggio della pista. Solo un elicottero o un Canadair della Pr. Civile potrebbe aver fatto un passaggio sulle case di CIA. Quindi va subito sgombrato il campo da falsi obiettivi (FR o altri) che danno voce ai fantomatici comitati NO FLY.

Bhè, una cosa è certa, le abitazioni di Ciampino Paese non sono sul cono di decollo o atterraggio della pista. Solo un elicottero o un Canadair della Pr. Civile potrebbe aver fatto un passaggio sulle case di CIA. Quindi va subito sgombrato il campo da falsi obiettivi (FR o altri) che danno voce ai fantomatici comitati NO FLY.

E invece vedrai che diranno che FR ha istituito un volo speciale i cui passeggeri sono invitati a gettare pezzi di aereo sul paese di Ciampino. Chi riesce a colpire la casa del Sindaco vince 1 anno di voli gratis da Ciampino per qualsiasi destinazione FR :D

hahahaha :D

(sssst!!! MOL è in ascolto e potrebbe avere davvero questa folle idea... ma prima dovrebbe modificare i b737 con finestrini che si possono abbassare :D )

Arrivi in ritardo..il contatto e' gia' avvenuto..non piu' problemi per i pax in piedi..il problema del finestrino e' se con apetura a COMPASSO o a SERRANDA...
Ingegneri della Boeing richiamati all'uopo dalle vacanze...:diavoletto:
Per il tappo ..Ho scoperto che e' il tappo e' di un bidone di olio di motore d'auto , tirato dal vicino di casa , per demolire la canna fumaria , che a causa di una arrostita di SARDINE SARDE...faceva troppo fumo.....