Bè con tutti gli aerei che transitano a Ciampino...difficile che sia proprio di un liner!! comunque zanna, mi sa che siamo entrambi daltonici!![]()
Ciao,
Claudio
Evvai... tutti a far festa... è sempre bello sapere di essere in compagnia
Bè con tutti gli aerei che transitano a Ciampino...difficile che sia proprio di un liner!! comunque zanna, mi sa che siamo entrambi daltonici!![]()
Ciao,
Claudio
Si può parlare tanto male di FR per tante cose ma non sulla sicurezza credo.. ricordo cosa dice delle low cost qualcuno in un libro che ora non ho sottomano... l'affidabilita tecnica degli aeromobili per una low cost è essenziale, + volano + fanno soldi, + incovegnenti tecnici, meno volano...E si scoprì che era il tappo del carburante del tappeto di Aladino...
È proprio il caso di dire che ne piovono di str..ate dal cielo!
Resta da capire da dove sarebbe saltato fuori questo tappo che di verde non ha proprio niente...
Sinceramente mi sembra piccolo per essere il tappo di un serbatoio di un liner, facendo il paragone con i tubi con cui fanno rifornimento.
Potrebbe più verosimilmente appartenere ad un piccolo aereo, o magari al trattore di qualche abitante di Ciampino...
Si vedrà.
Spero solo che non sia lo spunto per iniziare polemiche sulla pericolosità di CIA o sulla inaffidabilità di FR...
Se è per far festa mi autoinvito anch'io... ho letto verdenell'articolo e pensavo fosse verde. non ho visto foto...Evvai... tutti a far festa... è sempre bello sapere di essere in compagnia![]()
Bhè, una cosa è certa, le abitazioni di Ciampino Paese non sono sul cono di decollo o atterraggio della pista. Solo un elicottero o un Canadair della Pr. Civile potrebbe aver fatto un passaggio sulle case di CIA. Quindi va subito sgombrato il campo da falsi obiettivi (FR o altri) che danno voce ai fantomatici comitati NO FLY.
hahahaha
(sssst!!! MOL è in ascolto e potrebbe avere davvero questa folle idea... ma prima dovrebbe modificare i b737 con finestrini che si possono abbassare)