non credo Renè.
se hai Sky segui l'evoluzione su TVE 24horas
Cazzarola .... pensavo non fosse così seria la questione , o meglio , che rientrasse dopo il pugno di ferro paventato dal buon Zapatero ....
Grazie anche per l'sms Qurì !!
non credo Renè.
Scusami, non voglio passare per saccente, ma "cui prodest".Leggevo che nel conteggio delle "famose" 1670 ore, il governo ha escluso, appunto, reperibilità, malattie, ferie, maternità e (e qui si rischia il grottesco), pure le ore in relief.
Cioè: in un turno di 8 ore io ho diritto al 25% di riposo, quindi a 2 ore. Bene, il governo spagnolo pretenderebbe di pagar loro solo 6 ore...
Mi pare che manchi un minimo di equilibrio.
Prima c'è stato un eccesso macroscopico a favore dei CTA, adesso si sta agendo in maniera opposta e vessatoria.
Mi chiedo: qui prodest?
Scusami, non voglio passare per saccente, ma "cui prodest".![]()
Scusami, non voglio passare per saccente, ma "cui prodest".![]()
Ti garantisco che prima di essere trasferito all'agriporto sapeva benissimo come si scriveva, poi il clima di campagna... sai com'è...![]()
Ehi, m'hai preso di punta ultimamente!
T'ho fatto qualcosa di male???![]()
non credo Renè.
appena acceso il canale 536 ....
"in diretta da Madrid.... capannello di passeggeri che cantano CONTROLADORES HIJOS DE PUTA"
![]()
![]()
Rido per non spaccare la tele a calci !
E ora chi la sente la mia nonna a Bilbao ????
![]()
Con circa 1800 ore annue, che è il massimo che si può fare, straordinari compresi, (quindi più degli spagnoli), si oscilla tra i 60.000 e i 100.000 lordi, in funzione dell'anzianità e della sede di servizio (un cta/radar regione guadagna molto di più di un cta/twr).
Valutare un MXP-Bordeaux con U2 e poi da lì a Bilbao via terra? Domani parte alle 13.50 in vendita a 73€
Speriamo comunque domani la situazione sia risolta e che tu possa prendere il volo prenotato.
Ti garantisco che prima di essere trasferito all'agriporto sapeva benissimo come si scriveva, poi il clima di campagna... sai com'è...![]()