e' una domanda a cui non riesco rispondere: a Genova ci sono un sacco di sardi...anni fa c'erano collegamenti diretti tra CAG.e GOA sia aerei che marittimi.quanti giorni era la settimana?
quanti giorni era la settimana?
2 volte la settimana pero nn ricordo i giorni
Ho controllato, hai ragione. GOA e TRS avevano stesso orarioMi pare di ricordare che il TRS fosse sempre stato operato il lunedì e venerdì con arrivo a CAG alle 24.
L'inverno scorso il volo era 2x operato nei giorni di lunedì e venerdì. L'orario non era dei migliorari, era stato invertito con quello di Trieste operato negli stessi giorni, con arrivo alle 24 circa a Cagliari.
Strano che mentre il GOA che d'estate è 3x e sta andando molto bene e il TRS solo 2x rimanga solo il secondo mentre il primo venga sospeso. Inutile dire che credo che la Regione FVG finanzi per bene Ryanair (basta vedere l'apertura del VLC...)
Su CAG ci sono comunque ancora parecchi buchi, qualche speranza c'è ancora.
CIAO
_goa
Ryanair non annuncia mai la chiusura/sospensione di rotte, a meno che non lo faccia per mancanza di erogazione fondi e non per scelta strategica del network.E' strano anche il fatto che Ryanair non abbia dato comunicazione ufficiale dell'interruzione del collegamento (annunciato in pompa magna solo 1 anno e mezzo fa)...e poi chi lo dice che verrà ripristinato l'estate prossima?
Ryanair non annuncia mai la chiusura/sospensione di rotte, a meno che non lo faccia per mancanza di erogazione fondi e non per scelta strategica del network.
Darei per scontato il ritorno per la stagione estiva prossima del volo.
CIAO
_goa
Anch'io utilizzo spesso Ryanair nella rotta Genova-Cagliari e vv. ed è praticamente sempre al completo. Ad oggi, la compagnia ha già schedulato quasi tutte le altre rotte nazionali da Cagliari e da Genova, tranne questa. A meno che non la stiano sacrificando per spostare il mezzo su una delle nuove rotte. Per i sardi che stanno a Genova sarebbe un bel problema.