Chiude a fine mese il Torino-Monaco di Condor

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
La curiosità di sapere sel il GOA-MUC sarà confermato per l'inverno è tanta (anche se la speranza è poca... :(). Speriamo almeno di non chiudere anticipatamente...

Penso che fino a ottobre dovrebbe arrivare, poi per l'inverno non saprei...;)

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Condor lascia Torino. Non sostituirà quella destinazione.

Ma l'aereo che effettuava il MUC-TRN durante queste rotazioni starà fermo? Mi sembra strano...
Magari aggiungono frequenze su qualche altra rotta low cost da MUC che va bene...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Condor lascia Torino. Non sostituirà quella destinazione.

Ma l'aereo che effettuava il MUC-TRN durante queste rotazioni starà fermo? Mi sembra strano...
Magari aggiungono frequenze su qualche altra rotta low cost da MUC che va bene...

Hanno anche un immenso network charter da MUC, qualcosa troveranno per rimpiazzare questi voli..

D'inverno gran parte delle rotte Cityfliegen sono un po' deboli..

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Infatti secondo me è il motivo per il quale non sono ancora stati messi in vendita questi voli per la stagione invernale, penso vogliano valutare un pò meglio questi nuovi mercati...

Io spero sempre che salti fuori il MXP-MUC che Condor ha dichiarato di essere interessata ad attivare...[:p]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Infatti secondo me è il motivo per il quale non sono ancora stati messi in vendita questi voli per la stagione invernale, penso vogliano valutare un pò meglio questi nuovi mercati...

Io spero sempre che salti fuori il MXP-MUC che Condor ha dichiarato di essere interessata ad attivare...[:p]

É una tratta corta che subisce la forte concorrenza dei trasporti via terra.

Inoltre la clientela d'affari ptp e chi utilizza le coincidenze preferisce LH.

Cmq, non è mai detta l'ultima parola, specie se ci sono assegni in giro da staccare:D