Chiude a fine mese il Torino-Monaco di Condor

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

..e bè se i numeri erano questi...fanno bene a chiuderla..del resto la cosa mi puzzava un po' perchè LH ha sempre operato con aerei piccoli ATR o CRJ...riempire un 179 non è semplice..

ora non vorrei essere polemico ma mi è sembrata una mossa un pò avventata da parte di LH aprire dei voli low cost con frequenze meno che giornaliere fra 2 aeroporti che gia collega con numerosi voli giornalieri, soprattutto considerando il fatto che non poteva nemmeno assicurarsi un numero congruo di paseggeri da Thomas Cook. NOn credo ci siano pacchetti turistici in piemonte in estate da Monaco.

staremo a vedere GOA che fa!!

No, non è del tutto vero che non ci siano pacchetti turistici estivi in Piemonte dalla Germania. La zona delle Langhe è piuttosto frequentata, molti tedeschi hanno conprato casa. Anche se si tratta, in prevalenza, di tedeschi del nord. Ed i laghi esercitano un buon richiamo. Sta andando forte anche Torino post-olimpica...

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

No, non è del tutto vero che non ci siano pacchetti turistici estivi in Piemonte dalla Germania. La zona delle Langhe è piuttosto frequentata, molti tedeschi hanno conprato casa. Anche se si tratta, in prevalenza, di tedeschi del nord. Ed i laghi esercitano un buon richiamo. Sta andando forte anche Torino post-olimpica...

se vai sul sito thomas cook e provi a fare unna simulazione di prenotazione di pacchetto viaggio su TRN quanti te ne escono?

Non voglio dire che i tedeschi non vengono ma che quel volo è inutile visto che ci sono già 5 voli giornalieri e la tratta point to point non è che sia frequentatissima, e pergiunta sono della stessa compagnia Condor=LH

Su questo siamo d'accordo. In ambienti Sagat si sarebbe preferito un Norimberga, ad esempio...

concordo..era inutile quel collegamento..era forse più sensato per norimberga..o cologna o addirittura berlino..

Su questo siamo d'accordo. In ambienti Sagat si sarebbe preferito un Norimberga, ad esempio...

Secondo me sarebbe andato peggio ancora.

Il discorso che fa airone fila eccome..

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

..sì però magari servirebbe qualche altro collegamento con la germania che magari non sia FRA o MUC..

Condor non è il vettore adatto a coprire questo tipo di tratte, che fino a prova contraria sono di nicchia.

Torino non è Palma, nè Sharm nè tanto meno Tenerife.

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

..ma io non dico di usare Condor per queste tratte ma potrebbe essere HLX o Air berlin ( un po' azzardato forse..)

Non cambia tanto.

Se c'è dietro una certe componente business è meglio LH CityLine.

Peccato per questo volo, ma era un flop annunciato. Non puoi volare su MUC trisettimanale con partenza da TRN alle 15.40 [:305] Un low cost su MUC avrebbe potuto funzionare se operato (e pubblicizzato) in maniera diversa.

Peccato...cmq in questi giorni abbiamo di che consolarci [:308]

Citazione:Messaggio inserito da merlin

azz bhè in effetti 5 voli giornalieri della LH non mi sembrano poki..
Saluti

Si ma il target di pax a cui puntava Condor con questo volo (principalmente leisure) sono ben diversi da chi vola LH.