La gran parte del traffico di questo volo credo sia sulla rotta da e per BKK, il proseguimento per TPE penso sia molto piu' di nicchia. Ormai per volare a BKK ci sono innumerevoli possibilità e offerte sia con le major europee che sopratutto con quelle del golfo che su questa rotta la fanno da padrone, per non parlare del traffico puramente leisure con i voli FCO-BKK di Blue Panorama spesso in offerta a prezzi irrisori.
Adesso, con queste premesse e dopo la riduzione a un poco significativo 2x week non credo che questo volo abbia piu' molto senso.
Il collegamento FCO-BKK di BV dall'inverno 09/10 ritorna ad essere charter con scalo a HKT. Ovvero FCO-HKT-BKK-FCO.
Sia BKK che HKT sono due destinazioni molto richieste dall' Italia. Ci sarà ancora la possibiltà di comprare il solo volo tramite il sito Blue Express?
A Fco c'e' pure un 4x della Thai, probabilmente troppe per BKK.
Se guardiamo il traffico da Londra su BKK, in confronto fa spavento..................!!!!!!!!!!
Se guardiamo il traffico da Londra su BKK, in confronto fa spavento..................!!!!!!!!!!
Sarebbe interessante eliminare lo scalo a Bangkok e rendere il volo un Roma-Taipei secco.
Sarebbe interessante eliminare lo scalo a Bangkok e rendere il volo un Roma-Taipei secco.
Dal primo dicembre China non volera' piu' a FCO.