Che ne sara' di chi ha in mano un biglietto per BKK gennaio 2010???!!!
..voli in lista da parecchio....mmmmh
che te lo rimborsano in toto,se OPTI per rimborso
è cancellazione di volo...per cause NON ECCEZIONALI....
Che ne sara' di chi ha in mano un biglietto per BKK gennaio 2010???!!!
..voli in lista da parecchio....mmmmh
ci saranno incrementi di THAI sulla rotta? oppure secondo voi è verosimile che con nuovi aeromobili Az possa coprirla dall'anno prossimo?
Non credo che CI liberi rotte a qualcun'altro... aveva i suoi diritti indipendentemente da quelli di Thai o altre compagnie.
Ma da quanto era cancellato questo volo per l'India ?
Fino ad Aprile non se ne parla di foto con quell'orario ,Roma RadarMolto interessante ai fini spotteristici
ciao!
Fino ad Aprile non se ne parla di foto con quell'orario ,Roma Radar
Thailandia pericolosa? Calo del turismo? Naaaaaaaa, non per fare spam pubblicitario ma il mio TR smentisce tutto!!!mi stupisce il fatto che il buon Cesare Caldi sia così pacato e ancora non si sia lanciato nelle solite filippiche sulla pericolosità della Thailandia e sul forte calo del turismo in Thailandia che puntualmente ci propone.![]()
All'inaugurazione erano presenti fra gli altri Giorgio Callegari di Alitalia,
Al momento il C/S è limitato alla tratta FCO-TPE, pare siano in corso le trattative per poterlo estendere alle tratte FCO-DEL e DEL-TPE.
... il volo ieri era parecchio pieno e pare che per le prossime settimane siano previsti anche degli overbooking
Al momento il C/S è limitato alla tratta FCO-TPE, pare siano in corso le trattative per poterlo estendere alle tratte FCO-DEL e DEL-TPE.
... il volo ieri era parecchio pieno e pare che per le prossime settimane siano previsti anche degli overbooking
Cool!Al momento il C/S è limitato alla tratta FCO-TPE, pare siano in corso le trattative per poterlo estendere alle tratte FCO-DEL e DEL-TPE.
Molto interessante ai fini spotteristici
ciao!
Via DEL sembrerebbe essere decisamente la via più corta per raggiungere TPE (rispetto a via AUH e via BKK)
FCO-DEL-TPE 6414 mi
![]()
FCO-AUH-TPE 6838 mi
![]()
FCO-BKK-TPE 7069 mi
![]()