quando avevo volato io su quella rotta, il volo era FCO-AUH-TPE, da quando é che hanno cambiato su Bangkok? se non erro, lo scalo a BKK lo facevano già sulla rotta AMS-TPE.
ciao
Philippe
ciao
Philippe
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
ottimi dati direi! Forse quando c'era il volo per Taipei via Abu Dhabi, i numeri forse erano inferiori rispetto all'attuale via BKK...![]()
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Da almeno un paio d' anni.
Provate di persona tutte e due (China Airlines da FCO ad AUH) e il servizio a bordo in economy mi è sembrato molto superiore quello di Thai.Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Qualche tempo fa lessi che China Airlines sulla rotta con BKK prende il traffico buono del volo TG, visto che Thai offre da FCO un servizio di minor qulità rispetto alla stessa rotta ma operata d CI...
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
stesso scedulato di un tempo 3xw aereo 767...![]()
La fonte sono ioCitazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Qualche tempo fa lessi che China Airlines sulla rotta con BKK prende il traffico buono del volo TG, visto che Thai offre da FCO un servizio di minor qulità rispetto alla stessa rotta ma operata d CI...
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
La fonte sono ioCitazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Qualche tempo fa lessi che China Airlines sulla rotta con BKK prende il traffico buono del volo TG, visto che Thai offre da FCO un servizio di minor qulità rispetto alla stessa rotta ma operata d CI..., provo a chiarire.
Qualche mese fa chiacchierai con una persona del commerciale CI di Roma, e mi disse che non sono intenzionati ad aprire MXP perché BKK è per loro uno scalo obbligato, e hanno un tacito accordo con TG tra l'Italia e BKK: i thailandesi si prendono il traffico "buono" di Milano (almeno da quando ci volano coi 340NG), loro quello di Roma. Ovviamente, vista la pochezza dei voli, nessuna delle due intercetta tutto il traffico di un certo livello. Le distribuzioni per destinazione riportate dal comunicato sono significative al riguardo.
Marco
P.S.
Anch'io sono scettico sull'apertura di BKK da parte di AZ: sia riguardo alla volontà di farlo, sia riguardo alla priorità.