Citazione:Messaggio inserito da ezeiza97
Concorde ( o un tipo come lui) AD
Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA
Cmq, managers di buon livello in Italia ne abbiamo; il problema, secondo me, non e' tanto chi scegliere quanto chi lo sceglie
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Ci vorrebbe qualcuno veramente appassionato/innamorato di aerei, che non veda l'ora di buttarla in c*** a tutta la classe politica, che non si faccia tirare per la giacca da tutti, che sappia essere irremovibile coi sindacati, che abbia una visione strategica chiara, decisa e innovatrice:.................insomma in Italia non ne conosco proprio nessuno!
Apparte gli scherzi, che lui usa fare spesso, potrebbe essere l'uomo giusto, se lo meriterebbe proprio![B)]Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Ci vorrebbe qualcuno veramente appassionato/innamorato di aerei, che non veda l'ora di buttarla in c*** a tutta la classe politica, che non si faccia tirare per la giacca da tutti, che sappia essere irremovibile coi sindacati, che abbia una visione strategica chiara, decisa e innovatrice:.................insomma in Italia non ne conosco proprio nessuno!
Tranne per il fatto che non penso sia appasionato..hai descritto Soru e non scherzo...
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Tranne per il fatto che non penso sia appasionato..hai descritto Soru e non scherzo...
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
[modo OT]
.....Si vede che comunque non conosci Soru....leggersi:
1) Ambasciatore delle coste Onu per l'innovativa legge salvacoste
2) Portato in pari il bilancio
3) Risolto o quasi i problemi delle servitu' militari
4) creato una giunta regionale con persone dei vari ambienti non scelti dai partiti(per questo adesso vogliono fare il rimpasto ma soru ancora non ha ceduto)
5) Risolto quasi tutte le vertenze che la Sardegna aveva con lo stato
6) Creato un sito della regione che non ha eguali in italia
devo continuare? penso di no...poi hai ragione e' pur sempre un politico...non andrebbe bene..e sorpatutto la mia era un ironia..pero' metterlo al pari di un comune politico mi sembra eccessivo
[/Modo Ot]
Citazione:Messaggio inserito da diesel niner
si dice e si scrive zizzania.. gradirei un linguaggio meno volgare ; grazie
Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer
e aggiungerei... e che accetti !
credo che oggi come oggi nessuno sia disposto a mettere in gioco la propria reputazione in una azienda qul'è Alitalia...
ti quoto al 100% ci vedrei bene anche michael o'leary o come si chiama,bill gates,renzo rosso.Citazione:Messaggio inserito da nicolap
Margaret Thatcher!
Montezemolo è un PR: negli ultimi 25 anni non ha ricoperto incarichi con deleghe esecutive. Sebastiani va bene per fare il COO. Serve un Marchionne o un Bondi come CEO, ma credo che nessuno dei due sia così pazzo da accettare un incarico del genere senza avere potere di vita o di morte (come hanno negli attuali incarichi).Citazione:Messaggio inserito da Fabiazzo
A me piacerebbe Montezemolo, affiancato da uno che ci capisce di aerei, tipo Sebastiani.