Chi viene a Londra?!?

pereppe

Utente Registrato
5 Giugno 2007
108
0
LIML, Lombardia.
Ve la butto li dato che ryan ha messo i voli a 5 € a tratta mi piacerebbe fare una volata a Londra in giornata durante la settimana (avevo pensato al 21 ottobre)e andare a vedere Heatrow ..... chi vuole aggregarsi?!?
Fatemi sapere così si passa una giornata diversa dal solito (e senza donne!)

Roby

Il forum è rigidamente sex-blind, ci sono forumisti maschi e femmine, etero e gay, casti e assatanati, tutti con pari dignità.

Il post qui sopra è forumisticamente scorretto, più del modo in cui è vi scritto il nome del principale aeroporto londinese, Heathrow.

Il forum è rigidamente sex-blind, ci sono forumisti maschi e femmine, etero e gay, casti e assatanati, tutti con pari dignità.

Il post qui sopra è forumisticamente scorretto, più del modo in cui è vi scritto il nome del principale aeroporto londinese, Heathrow.

Chiedo umilmente perdono :( ..... comunque senza donne intendevo che non porto la mia ragazza... :) allora non viene nessuno?

Roby

sono sicuro che Tutti hanno capito la tua battuta Pereppe....cmq ci sono Donne Spotteriste????? Interssante vedere nel Club esclusivo degli Spotter Loro Foto!

Pensa te che non vengo proprio perchè non sei donna....;)

:( :( dai dai che prenotiamo :)

Fate conto che i voli sono:

Volo di andata Da Milano (Orio al Serio) - Londra Luton

Partenza:
Milano (Orio al Serio) 09.55

Arrivo:
Londra Luton 10.55

1 x Adult 0,00 EUR

Tariffa: 0,00 EUR
Tasse/Spese: 5,00 EUR
Costo totale: 5,00 EUR

Volo di ritorno Da Londra Luton - Milano (Orio al Serio)

Partenza:
Londra Luton 19.25

Arrivo:
Milano (Orio al Serio) 22.20

1 x Adult 0,00 EUR

Tariffa: 0,00 EUR
Tasse/Spese: 5,00 EUR
Costo totale: 5,00 EUR

io ci sono già a Londra e voglio tornare dalle mie donne (che avete capito? moglie e figlia)
portati un grosso impermeabile se vieni qua perchè piove forte, ieri mi ha conciato peggio di un pulcino

A titolo informativo faccio presente che il day-trip è possibile effettuarlo anche da PSA a 10€ a/r tutto compreso.

PSA-STN p. 06.40 a. 08.00
STN-PSA p. 18.45 a. 21.50