Chi viene a Londra?!?

Beh, io devo andare a Londra per ragioni personali il 15 novembre, sabato e per STN ho pagato 10 € A/R. Ho prenotato ieri.
Sul fatto di ahdare poi a LHR non so se è più comodo STN o LTN. In ogni caso se siete in 4 o 5 consiglio il noleggio di una macchina.

Beh, io devo andare a Londra per ragioni personali il 15 novembre, sabato e per STN ho pagato 10 € A/R. Ho prenotato ieri.
Sul fatto di ahdare poi a LHR non so se è più comodo STN o LTN. In ogni caso se siete in 4 o 5 consiglio il noleggio di una macchina.

Dipende quanti siamo .... spero che duri questo prezzo mentre decidiamo :)

questo è un forum di 'mbriaconi assatanati, tu gli proponi un pellegrinaggio a londra stile san giovanni rotondo...troverai poche adesioni, ma se vuoi in pvt ti faccio qualche utente da poter invitare:cool:

Ma conviene? 5€ si, ma le tasse? Poi si deve andare da Stansted a Liverpool Street in treno (e non costa poco), e da Liverpool Street a Heathrow in metro...

Ma conviene? 5€ si, ma le tasse? Poi si deve andare da Stansted a Liverpool Street in treno (e non costa poco), e da Liverpool Street a Heathrow in metro...

E ritorno...
Per darti un'idea, a me lo scorso novembre una giornata a Londra con FR mi è costata circa 120 euro (38 euro il biglietto A/R), con arrivo a LTN e rientro da STN. Metti in conto circa 150 euro e te la dovresti cavare, anche se la giornata ad LHW alla fine sarà di poche ore.

Le tasse sono incluse, il prezzo finito.
Il treno per Liverpool St. secondo me non ha seso. Molto meglio l'autobus fino a Victoria che costa circa € 21 A/R. Poi ler LHR c'è la metro che non so quanto costi.