Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Interesse magari tanti, possibiltà nessuno, se non limitatamente a qualcuna delle rotte abbandonate. Questo dal lato italiano.
E' invece molto più facile che qualche rotta sia sostiuita da un vettore forte nell' altro aeroporto, quello di destinazione.
Così è praticamente certo che American Airlines aprirà il volo da Chicago, TAM già vola da San Paolo e si appresta a farlo sempre di notte, anche a costo di lasciare un aereo fermo a Malpensa per lunghe ore. AA potrebbe aprire anche Miami, Air China volerà dalla Cina, qualche vettore indiano dall' India, entro un paio d' anni. Emirates già volerebbe anche 2 volte al giorno da Dubai, se le fosse consentito dai bilaterali.
Nessuna chanche per Lagos e Accra, per Osaka, manca un vettore forte a Caracas. Aerolineas probabilmente non si muoverà oltre FCO.
Restano Boston e Toronto, dipenderà anche dall' eventuale presenza di almeno qualche volo di connessione a Malpensa, per far proseguire i passeggeri in Italia ed Europa.