Chi farà le selezioni per AV Ryanair a Bergamo l'11/10/2012?

tu sai che io so.....dopo 5 anni da av posso dire di conoscere bene la compagnia,lungi da me difenderla ma anche sparargli addosso gratuitamente e senza cognizione di causa....lasciando perdere tutti i"ho sentito dire dal fruttivendolo sotto casa che dal parrucchiere dicevano che..."...la situazione non è come anni fa dove tiravi su un bello stipendio a fine mese,i contratti nuovi pagano meno,alcune basi hanno il contratto di nove mesi e un periodo di 3 off a scelta della compagnia,lo stipendio dipende da quanto voli ma non girano più le cifre di qualche anno fa.....detto questo...meglio andare a lavorare anche perchè il CV non te lo fai in base alle ore passate passate sul divano a guardare uomini e donne....ronchi....stansted è una base a se,chi non esce di lì non sa cosa è ryanair....voi sapete solo cosa è la succursale malefica....ps,next week sono 5 giorni lì...

La conosciamo bene entrambi. Positiva sotto certi aspetti, ma molto, molto, molto discutibile sotto altri. Poi chiaro si prende quello che passa il convento e al momento c'è molto poco, ma a mio avviso, come già ho scritto, devono stare attenti, la gente ne ha piene le balle.

ho chiesto a una av ryanair come fa a resistere e lei mi ha detto che resiste solo perchè non trova niente d'altro ! e quindi rimane li ma non si trova per niente bene !

http://careers.etihadairways.com/ehire/English/CabinCrew.aspx

http://careers.qatarairways.com/qatarairways/VacancyDetail.aspx?VacancyID=50355

http://www.emiratesgroupcareers.com/english/Careers_Overview/cabin_crew/requirements.aspx

Se questo sarebbe "niente d'altro", poveri quei piloti che volano in Africa per accumulare ore di volo.

Crewlink e si so per informazioni che il training è fatto ad Hahn. tu lavori per Ryanair? come è il corso? lo si passa? io ho un inglese scolastico non molto fluently può essere un problema? Come funzionano le selezioni di Ryanair?
Grazie per le risposte

mi spiace non lavoro in Ryanair e non parlo per sentito dire, personalmente non andrei anche perchè con già un titolo in tasca da parecchio tempo, non ho voglia di rifare un corso ex novo. Se a te serve come prima esperienza provaci, valuta direttamente, e se lo fai in una delle basi dell'U.E., dovresti anche ottenere l'AFS col quale, un domani, varcare i confini di FR e andare a lavorare in altre realtà.

se vuoi che ti tengano sotto controllo anche la parte del tuo corpo dove non batte il sole QR è ottima!

Non so quali siano i vostri ideali di azienda, ma al momento QR è una delle poche ad assumere. Preferirei avere quella parte sotto controllo ma almeno arrivare dignitosamente a fine mese, facendo quello per il quale ho studiato e investito, anziché venire a piangere in continuazione sui forum o dagli amici che non si trova altro, come nel caso di quella AV. L'azienda perfetta non esiste: ogni compagnia avrà i suoi pro e i suoi contro, poi sta al singolo trovare la giusta combinazione (se possibile, ovviamente) per quelle che sono le sue esigenze e le sue aspirazioni. Per fortuna nessuno vi obbliga a firmare il contratto con le mediorientali. Non vi piace la QR? Pazienza, escludetela dalle vostre possibili scelte (beati voi che potete permettervelo!!).
Per come la vedo io, se uno pensa di aver toccato il fondo a livello lavorativo, cambia; se non può, dovrebbe evitare di dire in giro che non si trova niente, quando con due giri in rete viene fuori il contrario. Se, invece, uno pensa di essere messo male ma sa anche che altri sono messi peggio, allora sarebbe buona norma evitare di sputare nel famoso piatto.

Posso chiederti come sbarchi il lunario? Non ti è mai venuto in mente che la stragrande maggioranza degli Italiani possa fare un lavoro che non piace o che presenta profili negativi? Hai idea di quanta gente, magari laureata, lavori a 700 euro al mese?

quoto...e dico...ma si può essere così accaniti contro una compagnia senza motivo?
..sicuramente marcoo88 guadagna qualche centesimo più di qualcun altro e si sente più "signore" perchè viaggia alitalia...ancora x poco e poi anche tu viaggerai ryan..visto che sono sicuro alitalia ha i mesi contati