tu sai che io so.....dopo 5 anni da av posso dire di conoscere bene la compagnia,lungi da me difenderla ma anche sparargli addosso gratuitamente e senza cognizione di causa....lasciando perdere tutti i"ho sentito dire dal fruttivendolo sotto casa che dal parrucchiere dicevano che..."...la situazione non è come anni fa dove tiravi su un bello stipendio a fine mese,i contratti nuovi pagano meno,alcune basi hanno il contratto di nove mesi e un periodo di 3 off a scelta della compagnia,lo stipendio dipende da quanto voli ma non girano più le cifre di qualche anno fa.....detto questo...meglio andare a lavorare anche perchè il CV non te lo fai in base alle ore passate passate sul divano a guardare uomini e donne....ronchi....stansted è una base a se,chi non esce di lì non sa cosa è ryanair....voi sapete solo cosa è la succursale malefica....ps,next week sono 5 giorni lì...
La conosciamo bene entrambi. Positiva sotto certi aspetti, ma molto, molto, molto discutibile sotto altri. Poi chiaro si prende quello che passa il convento e al momento c'è molto poco, ma a mio avviso, come già ho scritto, devono stare attenti, la gente ne ha piene le balle.