Ehmm, overbooking? In J?
Tra l'altro è successo anche a mia moglie ma siamo su due voli diversi, come diavolo è possibile?
Ehmm, overbooking? In J?
Tra l'altro è successo anche a mia moglie ma siamo su due voli diversi, come diavolo è possibile?
embeh che c'è di strano, non ti avevano già provato a downgradare su un Cathay mi sembra?
Saranno le vacanze di Pasqua, anche il mio volo del 22 è già pieno, eppure vendono ancora 6 posti, grrr
Tap probabilmente lo fa' proprio con chi e' in transito, poi ti mette in hotel e dice nulla ti deve dato che hai avuto assistenza
Per AZ1774 non e' sicuro il caso...facci sapere..ma il posto lo ha fatto assegnare?
Questa poi, mah!
.Deve ritirare la sua carta d'imbarco nel punto di consegna bagagli di KLM oppure agli apparecchi
di check-in self-service almeno 90 minuti prima della partenza.
DOWNGRADE in vista...![]()
Questa poi, mah!
.Deve ritirare la sua carta d'imbarco nel punto di consegna bagagli di KLM...
E pensare che dormo a MXP per evitare di svegliarmi alle 3 del mattino.
Molto spesso sono gli stessi supervisori che consentono. Ieri ho visto una supervisor dirottare gli ultimi arrivati (alla faccia di chi era già in coda) ai banchi business/elite. Boh...AlicorporateUk ha detto:la 'corsia' per i passeggeri E/E+ era stata 'invasa'
Secondo me non dovrebbero neanche proporlo... E' qualcosa d'indegno persino per una compagnia eccellente come Cathay.MarlboroLi ha detto:embeh che c'è di strano, non ti avevano già provato a downgradare su un Cathay mi sembra?