Che mi dite sulla Livingston e i suoi A330?

Le Ecomody è il nome LVG per la economy, ricalcando il fatto che sia più comoda delle altre economy visti gli 8cm in più per ogni fila. Così almeno era fino a quando la configurazione era di 248 posti in Y, ora è salita a 279, ma fino alla fila 30 non dovrebbe essere cambiato il pitch. Hanno "stretto" nell'ultima sezioni di cabina. Se posso consigliare dei posti in Y, prenoterei la fila 4AC o 4HJ, ovvero la prima fila di Y dietro la J: il motivo è semplice, essendo la prima fila, hai abbastanza spazio davanti per le gambe, un bel LCD appiccicato alla paratia davanti, praticamente tutto per sè, il bagno dietro, ma con lo spazio per reclinare normalmente il sedile (e in LVG si reclinano un botto), formando così una specie di "privé". E poi essendo davanti all'ala, il rumore è inferiore rispetto al resto della cabina, anche se tutto l'aereo è silenzioso.

grazie x le info! Ma i bagni sono direttamente dietro la fila 4?

Comunque andrò a playa del carmen non mi fermerò a cancun.
Mi sapete dire i tour operator che vendo livingston? Anche se credo che non avranno il report dove andrò dato che non sta neanche su expedia.

Interessante questa cosa della ecomody, però dal sito fa prenotare solo economy normale, neanche la business, volendo.

Comunque vi prometto che farò un tr al mio rientro indipendentemente dal vettore scelto :-)

vedi tu quanto valgono i tuoi soldi.... però poi non lamentarti.... aerei vecchi, stretti, se magna poco e si fa SEMPRE scalo. io lo farei per 800 euri in meno, ma ti ripeto, non è facile.

Io ho lavorato in entrambe le compagnie, più a lungo in Livingston e mi sento di consigliartela.. i posti di ecomody sono al 4 AC DEFG HJ e alla 32 AC HJ.. quando ci lavoravano andavano richiesti direttamente al Ckin, ora però non saprei. A livello di comodità a mio avviso non c'è paragone, dal 76 BV scendi piegato in due.. ma con la pancia pienissima!! Tra aperitivo, servizio caldo, servizio freddo, gelato, caramelle.. e anche le cartoline... non ti resta troppo tempo per pensare a dove infilare le gambe :)
Ciao buone vacanze!!

BV Malpensa-LaRomana...ci sono arrivata piegata in due
LVG CUN-MPX pieno come un uovo. mi sono capitati i posti i
n mezzo...sono arrivata a MPX piegata in tre e con le caviglie a mongolfiera....

La fortuna sarebbe trovare l'aereo mezzo vuoto e potersi allungare un po' sul sedile accanto...

Non so come ci si viaggi, ma ti dico che le uniformi delle hostess sono molto corte...
I contro: occhio che il cliente medio sembra uscito da un film dei Vanzina.

Io ho lavorato in entrambe le compagnie, più a lungo in Livingston e mi sento di consigliartela.. i posti di ecomody sono al 4 AC DEFG HJ e alla 32 AC HJ.. quando ci lavoravano andavano richiesti direttamente al Ckin, ora però non saprei.

L'ultima volta che ho fatto il volo, cioè qualche giorno fa, questi posti erano stati lasciati liberi. Me lo ricordo perché l'equipaggio lo ha chiesto 2/3 volte.

Non so come ci si viaggi, ma ti dico che le uniformi delle hostess sono molto corte...
I contro: occhio che il cliente medio sembra uscito da un film dei Vanzina.

Vestitini corti e cappelliere molto alte!!!! Cosa molto positiva (scusatemi la bassa caduta di stile sessualmente discriminatoria!).

Sui passeggeri: solito vecchio discorso sul pax medio (anche se devo dire che i pax charter sono quelli che la media la fanno abbassare notevolmente).

Vestitini corti e cappelliere molto alte!!!! Cosa molto positiva (scusatemi la bassa caduta di stile sessualmente discriminatoria!).

Sui passeggeri: solito vecchio discorso sul pax medio (anche se devo dire che i pax charter sono quelli che la media la fanno abbassare notevolmente).

Ragazzi grazie x tutti i consigli. Mi avete convinto di una cosa...
Volerò con alitalia con il 777 su mia o jfk e poi da mia prendo american e fino a jfk prendo jet blue.
Mi farò l'immigration xò almeno volerò più comodo, speriamo.

Occhio,Todomondo usa quasi sempre la mediocre BV.
Hai provato con Neos?
Ciao

MD11-

;)

Grazie, avevo provato con neos ma parte solo il giovedi' e io volevo fare una settimana da martedi' a martedi'.

Alla fine mi sa che faro' il seguente viaggio con multiclass MilleMiglia AZ:
FCO-MIA con AZ 777 in Y, MIA-CUN con Mexicana o American
CUN-JFK con JetBlue (che mi costera' uno svario... 250 dollari) JFK-FCO in J con AZ 777 o AP A330.

Grazie comunque a tutti!

Cosa scegliere? La Magnifica Alitalia o la nuova Business AirOne? Io avrei i miei bei dubbi :)

Per ora è schedulato come 777, ma ho visto che fino a due settimane prima verra operato con a330... mi affiderò alla sorte... non sono mai stato su entrambi in Magnifica...
Ancora non riesco a prenotarlo perche' sto aspettando il trasferimento delle miglia dalla starwood.

Ultima modifica: