Le Ecomody è il nome LVG per la economy, ricalcando il fatto che sia più comoda delle altre economy visti gli 8cm in più per ogni fila. Così almeno era fino a quando la configurazione era di 248 posti in Y, ora è salita a 279, ma fino alla fila 30 non dovrebbe essere cambiato il pitch. Hanno "stretto" nell'ultima sezioni di cabina. Se posso consigliare dei posti in Y, prenoterei la fila 4AC o 4HJ, ovvero la prima fila di Y dietro la J: il motivo è semplice, essendo la prima fila, hai abbastanza spazio davanti per le gambe, un bel LCD appiccicato alla paratia davanti, praticamente tutto per sè, il bagno dietro, ma con lo spazio per reclinare normalmente il sedile (e in LVG si reclinano un botto), formando così una specie di "privé". E poi essendo davanti all'ala, il rumore è inferiore rispetto al resto della cabina, anche se tutto l'aereo è silenzioso.
Grazie a tutti,
Un po' OT, ma su Blue Panorama che mi dite?
scommetto lo useranno per la prossima campagna pubblicitariaMAI MAI MAI.... lascia perdere.
MAI MAI MAI.... lascia perdere.
800 euri sò 'na bella cifra. Io viaggerei già magnato...È così pessima? Il viaggio con albergo mi verrebbe a costare 1200euro anziché 2000 se prendessi livingston.
Io ho lavorato in entrambe le compagnie, più a lungo in Livingston e mi sento di consigliartela.. i posti di ecomody sono al 4 AC DEFG HJ e alla 32 AC HJ.. quando ci lavoravano andavano richiesti direttamente al Ckin, ora però non saprei.
Non so come ci si viaggi, ma ti dico che le uniformi delle hostess sono molto corte...
I contro: occhio che il cliente medio sembra uscito da un film dei Vanzina.
Vestitini corti e cappelliere molto alte!!!! Cosa molto positiva (scusatemi la bassa caduta di stile sessualmente discriminatoria!).
Sui passeggeri: solito vecchio discorso sul pax medio (anche se devo dire che i pax charter sono quelli che la media la fanno abbassare notevolmente).
Occhio,Todomondo usa quasi sempre la mediocre BV.
Hai provato con Neos?
Ciao
MD11-
![]()
Cosa scegliere? La Magnifica Alitalia o la nuova Business AirOne? Io avrei i miei bei dubbi[...]JFK-FCO in J con AZ 777 o AP A330.
Cosa scegliere? La Magnifica Alitalia o la nuova Business AirOne? Io avrei i miei bei dubbi![]()