Purtroppo siCitazione:Messaggio inserito da nicolap
Quindi è confermata la data del 31 marzo per messa a terra?
Propellerback ...Citazione:Messaggio inserito da legionnaire
hanno fatto retromarcia...
anzi powerback!!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da legionnaire
anzi powerback!!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
.......bhe meglio a terra gli ATR degli Embraer.....
Quoto pienamente sui servizi di feeder gli ATR sono perfetti gli Embraer troppo cariCitazione:Messaggio inserito da kenadams
Sicuro? Gli ATR hanno costi operativi molto più bassi. Se, poi, usi gli Embraer per FLR al posto degli ATR, commetti un suicidio economico. Tra l'altro gli Embraer hanno un valore più alto anche sul mercato. Se devi scegliere cosa mettere a terra, secondo me salvi l'aeromobile più adatta alle rotte per cui ti serve.
Sulle rotte feeder di breve raggio gli ATR hanno molto più senso.
Citazione:Messaggio inserito da kenadams
Sicuro? Gli ATR hanno costi operativi molto più bassi. Se, poi, usi gli Embraer per FLR al posto degli ATR, commetti un suicidio economico. Tra l'altro gli Embraer hanno un valore più alto anche sul mercato. Se devi scegliere cosa mettere a terra, secondo me salvi l'aeromobile più adatta alle rotte per cui ti serve.
Sulle rotte feeder di breve raggio gli ATR hanno molto più senso.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Propellerback ...Citazione:Messaggio inserito da legionnaire
anzi powerback!!!![]()
AZ ha fatto retromarcia ???
Se così fosse non mi stupirei: tanto i piloti li hanno già mandati al training, quindi metà del danno ormai è fatto![]()
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
Ciao,
malgrado io sia un estimatore del frullino (che si chiama così non per il fatto di avere le eliche, ma per le vibrazioni presenti a bordo), sono d' accordo a metà. Gli ATR sono un' ottima cosa per AZ, e spesso sono le macchine migliori di cui dispone per il feeder, ed AZ farebbe bene a tenerseli, ma solo la serie 500. L' ideale sarebbe tenere i 500 e rimpiazzare le altre versioni del 72 sempre con dei 500. Purtroppo AZ non ha nè i soldi nè la possibilità per fare questo. Alla fine fanno bene, anche se mi dispiace tantissimo. Due domeniche fa ho volato su I-ATRO, che bello il vibromassaggio e le orecchie bloccate dalle vibrazioni, ma capisco che il pax medio odi queste cose ormai troppo wintage!
Andrea