Molto probabilmente da Alitalia come pure quelli su Amsterdam. Previsti 321 su entrambe le rotte.
Sarà Air Italy ad operare tutti i voli da BRi-MXP e FCO per Costa.
Mi scuso ma si parlava sempre di voli ma dedicati ai crocieristi. Non capisco perché siano stati cancellati i messaggi.
Perchè si stava discutendo se fosse meglio la crociera "Terre dei Vichinghi" piuttosto che "Sole di mezzanotte"![]()
Perchè si stava discutendo se fosse meglio la crociera "Terre dei Vichinghi" piuttosto che "Sole di mezzanotte"![]()
Tutti angeli adesso
Le opzioni sono 2
1) Instradamento con voli di linea
2) Instradamento sull'aeroporto dove è stato istituito un volo charter.
Inoltre
3) Abbiamo capito che Costa Crociere continuerà a servirsi di AirItaly per l'organizzazione dei suoi charter
4) Le richieste di charter di Alitalia su Amsterdam e Copenaghen possono essere per altri motivi (come per altre compagnie crocieristiche es. MSC)
Per quanto mi riguarda la tua affermazione di cui al punto 3) è del tutto falsa in quanto ieri sera ho confermato la mia opzione per
visto l'argomento ,senza andare in OT, quali compagnie operano su VCE per esempio?
Da Venezia originano molte Crocere ovvio pensare anche ad un traffico di Apporto dall'Europa e Magari Asia e America!!
Ho letto bene e, a meno che Air Italy non operi con codice AZ, sulla prenotazione è chiaramente indicato che il mio volo è operato da Alitalia.
Ho letto bene e, a meno che Air Italy non operi con codice AZ, sulla prenotazione è chiaramente indicato che il mio volo è operato da Alitalia.
Stavo semplicemente precisando che tale affermazione non è mia.
Infatti
http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=950848&postcount=2
Bario,
io contesto l'affermazione che hai fatto nel tuo post:
3) Abbiamo capito che Costa Crociere continuerà a servirsi di AirItaly per l'organizzazione dei suoi charter
Almeno nel mio caso, e con il beneficio che da qui al 4/7 le cose possono cambiare, essa non è vera.