Charter estivi per conto di Costa Crociere

azafan

Principiante
Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,250
27
96
.
Sapete da quale vettore saranno operati i voli charter da FCO a CPH pianificati la domenica per conto di Costa Crociere ?

Se sono su Alitalia li amo!!! (scherzo ovviamente)

edit: comunque io ho prenotato quindi appena lo saprò ve lo farò sapere!

Mi scuso ma si parlava sempre di voli ma dedicati ai crocieristi. Non capisco perché siano stati cancellati i messaggi.

Perchè si stava discutendo se fosse meglio la crociera "Terre dei Vichinghi" piuttosto che "Sole di mezzanotte" :D

almeno personalmente non stavo parlando della crociera...quello che mi interessa è sapere con quale compagnia arrivo a copenaghen se prenoto una crociera...

Tutti angeli adesso :D

Le opzioni sono 2
1) Instradamento con voli di linea
2) Instradamento sull'aeroporto dove è stato istituito un volo charter.

Inoltre

3) Abbiamo capito che Costa Crociere continuerà a servirsi di AirItaly per l'organizzazione dei suoi charter
4) Le richieste di charter di Alitalia su Amsterdam e Copenaghen possono essere per altri motivi (come per altre compagnie crocieristiche es. MSC)

A me fin' ora è stato assegnato questo:
immagineck.png

Spero vivamente che mi venga cambiato o al massimo di non dover fare due check-in visto che il supplemento bagaglio da pagare sarà alto:D

Tutti angeli adesso :D

Le opzioni sono 2
1) Instradamento con voli di linea
2) Instradamento sull'aeroporto dove è stato istituito un volo charter.

Inoltre

3) Abbiamo capito che Costa Crociere continuerà a servirsi di AirItaly per l'organizzazione dei suoi charter
4) Le richieste di charter di Alitalia su Amsterdam e Copenaghen possono essere per altri motivi (come per altre compagnie crocieristiche es. MSC)

Per quanto mi riguarda la tua affermazione di cui al punto 3) è del tutto falsa in quanto ieri sera ho confermato la mia opzione per la crociera "Le terre dei Vichinghi" di Costa Crociere con partenza il 4 luglio da CPH e mi sono stati comunicati i seguenti voli:

FCO - CPH del 4 luglio AZ 8002
CPH - FCO del 11 luglio AZ 8003

PS: non ricordo a memoria gli orari di partenza e arrivo; tuttavia grosso modo dovrebbero essere:
partenza da FCO alle ore 11.25 arrivo a CPH 14.05
partenza da CPH ore 14.55 arrivo a FCO ore 17.25

visto l'argomento ,senza andare in OT, quali compagnie operano su VCE per esempio?
Da Venezia originano molte Crocere ovvio pensare anche ad un traffico di Apporto dall'Europa e Magari Asia e America!!

visto l'argomento ,senza andare in OT, quali compagnie operano su VCE per esempio?
Da Venezia originano molte Crocere ovvio pensare anche ad un traffico di Apporto dall'Europa e Magari Asia e America!!

Uno dei charter più famosi è il 744 della AirPullmantour. Poi ci sono vari charter da tutta europa ( LH da Berlino, JK da Barcellona ecc. ecc.)
Considera poi che c'è anche una buona componente che viene instradata con i voli di linea.

Bario,
io contesto l'affermazione che hai fatto nel tuo post:

Almeno nel mio caso, e con il beneficio che da qui al 4/7 le cose possono cambiare, essa non è vera.

Forse ancora non sei riuscito a capire il senso del mio intervento. Ho semplicamente fatto un riassunto di quanto scritto nel thread. L'affermazione dei voli AirItaly per Costa l'ha data l'utente Alf70.

Per dovere di cronaca poi da Bari (via Verona) per esempio sono previsti charter di AirItaly.