Eh ehCitazione:Messaggio inserito da CTALIRQ
PS: ma nessuno ha fatto commenti sulle marche dell'aereo di Chiello??? [V]
non l'avevo mica notato l'I-WFLR di Chiello[:308][:308][:308]
bella battuta

Eh ehCitazione:Messaggio inserito da CTALIRQ
PS: ma nessuno ha fatto commenti sulle marche dell'aereo di Chiello??? [V]
Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Chiello mi comunica che invierà .............
Ma il signor Chiello non può pensare a PSA e farsi gli affari suoi per quanto riguarda FLR?
O in realtà, anzichè a Pisa, abita a Petriolo o a Quaracchi??
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Quando i fiorentini smetteranno di occuparsi di Pisa noi smetteremo su FLR [^]
Con Affetto...
TIz
A me non me ne viene in tasca nulla se IG il suo charter da Ibiza lo fa atterrare alle 01.15. Ma ti garantisco non me ne viene proprio nulla!!Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ
Ma soprattutto: a te che te ne viene???
Se trovi che la norma venga disattesa esponi le tue argomentazioni...
Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ
Quindi concordi che questa interpretazione può, tuttalpiù, infrangere lo spirito della norma, ma non la lettera...
In questa maniera però devi garantire un pernottamento in più a coloro che partono. Quindi si interrompe il giochino parti te e arrivo io.. Non puoi pensare di buttare fuori la gente dall'hotel o dall'appartamento alle 11 di mattina per farli partire alle 5 della mattina successiva!Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
La soluzione per il volo FLR-IBZ (se si vuole fare notturno) a mio avviso è molto semplice:
FLR-IBZ p. 23.00 a. 00.45
IBZ-FLR p. 04.45 a. 06.30
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Pensavo che a questo punto IG potrebbe mettere anche altri voli di linea allora con lo stesso trucchetto giusto?
Il FLR-AMS ad es arriva alle 21:25, potrebbero inserire magari un 3° daily su CTA (che và benissimo) con questi orari:
FLR-CTA 22:00-23:20
CTA-FLR 23:55-01:20
Il problema è che dovrebbero aumentare gli equipaggi perchè quelli arrivati all'1 di notte non possono certo ripartire alle 6 del giorno dopo!
[:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
quello che nn si puo' a FLR a PSA si ,tanto hanno anche una Piazza Dei Miracoli!![]()