Citazione:Messaggio inserito da azafan
Quali sarebbero ?
oppure quelli riportati all'inizio della discussioneCitazione:Air Malta volerà settimanalmente da REG verso Parigi Orly.
KM effettuerà inoltre diversi voli charter da REG a Praga.
Citazione:REGGIO CALABRIA
Barcellona : Air Malta
Malta : Air Malta
Parigi Orly : Air Malta
Praga : Air Malta
Se i charter "di tutto rispetto" sono i seguenti:
oppure quelli riportati all'inizio della discussioneCitazione:Air Malta volerà settimanalmente da REG verso Parigi Orly.
KM effettuerà inoltre diversi voli charter da REG a Praga.Citazione:REGGIO CALABRIA
Non mi sembra che vi sia da stare allegri.
Citazione:Messaggio inserito da emigno77
Se i charter "di tutto rispetto" sono i seguenti:
KM effettuerà inoltre diversi voli charter da REG a Praga.Citazione:REGGIO CALABRIA
Non mi sembra che vi sia da stare allegri.
azafan....ogni tanto ricadi nel vortice del catastrofismo [:301]....
su dai.... guarda il bicchiere mezzo pieno
non sono molti ma... l'anno scorso non ce ne stava neanche uno (a parte il BCN).
Certo, se preferisci adottare la politica dello struzzo....Citazione:azafan.... ogni tanto ricadi nel vortice del catastrofismo ....
su dai.... guarda il bicchiere mezzo pieno
non sono molti ma... l'anno scorso non ce ne stava neanche uno (a parte il BCN).
Citazione:Certo, se preferisci adottare la politica dello struzzo....
Io preferisco guardare in faccia la realtà e confrontarmi con la situazione di SUF.
Citazione: azafan.. chissà se arrivi fino a domani? è da pensare..
Citazione:
Sono le affermazioni come questa che fanno comprendere quanta strada deve essere ancora percorsa dai calabresi (politici e non) per raggiungere un minimo di visione complessiva del mercato aeronautico.
Credo che continuando con questo atteggiamento miope le cose "dalle vostre parti" non cambieranno mai.
Evidentemente, se il mercato accetta una proposta come quella che tu descrivi, vuol dire che vi sono altri vantaggi per il passeggero (costo ?); oppure il cliente è ignorante e non sa scegliere tra le diverse possibilità a disposizione.Citazione:Io mi devo vedere viaggi di gruppo organizzati nel seguente modo
-Partenza la notte per arrivare fino a catania per prendere un volo che c'è anche da reggio
perchè?
perchè bisogna fare il favore alla compagnia dei pullman che ti da una percentuale sul guadagno