[Charter 2006] Venezia, Treviso, Trieste

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Treviso - Ibiza ogni Domenica dal 4/6 al 17/9 con ItAli Airlines.
Praticamente c'era anche l'altro anno. Però l'alto anno il volo era in teoria effettuato da Eurofly. In verità erano gli MD80 di ItAli Airlines a effettuare la rotta;)

Si, mi ricordo anch'io che ad inizio stagione era segnalato come GJ e poi fu operato da 9X.

Come da articolo postato da "Ronchi dei Legionari" vi saranno altre 2 novità per lo scalo di Trieste :

Ronne/Bornholm (Danimarca) che sarà collegata a TRS con un volo settimanale dal 25/06 al 06/08, operato da Cimber Air.

L'altra novità è l'isola greca di Cefalonia che sarà servita con voli charter settimanali di Adria Airways.

Altre news per Treviso :

Treviso - Palma de Mallorca dal 26/7 al 30/08 con B757 Air Italy.
Treviso - Ibiza anticipa dal 28/5 con Blue Panorama anzichè ItAli Airlines.

Altre news per Treviso :

Wowwwww!!!! Questa si che è uno notizia!!! un bel 757 Air Italy a Treviso!! Blue Panorama che aeromobile utilizzerà?

Altre news per Treviso :

Wowwwww!!!! Questa si che è uno notizia!!! un bel 757 Air Italy a Treviso!! Blue Panorama che aeromobile utilizzerà?

BV volerà con il 737-400, a meno di cambi operativo/vettore.

Oltre che sulle isole greche, MyAir effettuerà anche i seguenti voli charter sulla Spagna da Venezia :

Ibiza dal 20/7 al 7/9 di Giovedi
Palma de Mallorca dal 08/7 al 05/9 di Martedi

Per Venezia si aggiunge il charter di Alitalia su Pantelleria dal 27 Maggio al 30 Settembre.

Altri voli charter previsti per Venezia :

Sharm (Air Memphis)
Ibiza (Spanair)
Mahon (Spanair)
Monastir (Nouvelair)

Continua la lista dei charter per Venezia, che diventa sempre più corposa :

OUTGOING

Palma (Air Europa)
Djerba (Karthago Airlines)
Malta (Air Malta)
Monastir (Karthago Airlines)

INCOMING

Barcellona (Spanair)
Madrid (Spanair, Air Pullmantur,Hola Airlines)
Lille (Star Airlines)
Parigi Cdg (Blueline, Aigle Azur)

NB : sono segnalate nell'elenco solo le catene charter, non i voli speciali monodata.

Grazie dei continui aggiornamenti Will:):)
Mi pare che Aigle Azur sia una novità assoluta quest'estate. Anche la Karthago se non sbaglio...
Anche la Flightline opererà su due rotte: per Siviglia e Bilbao
Thomsonfly e Monarch quest'anno utilizzeranno rispettivamente i 757 e gli A300. Non ricordo se l'anno scorso fosse cosi..comunque c'è gran movimento quest'estate, di più della scorsa sicuramente. E ogni giorno continuano a venir fuori nuovi voli dal sito dell'aeroporto di venezia!!!;)

Grazie. Li aggiungo con altre rotte spagnole : BCN (Girjet), MAD (Swiftair e Iberworld) e LHR (Qantas)

Vorrei segnalare inoltre l'unicità dello scalo di Venezia in termini spotteristici : quest'estate faranno rotta sul Marco Polo praticamente tutte le compagnie spagnole :

- Iberia
- Air Nostrum/Iberia Regional
- Vueling
- Air Europa
- Spanair
- Iberworld
- Futura
- Air Pullmantur
- Swiftair
- Girjet
- Hola Airlines

Manca solo Air Madrid e ce l'avete tutte !!:D

Mi raccomando regalateci qualche bello scatto estivo !;)

Grazie dei continui aggiornamenti Will:):)
Mi pare che Aigle Azur sia una novità assoluta quest'estate. Anche la Karthago se non sbaglio...
Thomsonfly e Monarch quest'anno utilizzeranno rispettivamente i 757 e gli A300. Non ricordo se l'anno scorso fosse cosi..comunque c'è gran movimento quest'estate, di più della scorsa sicuramente. E ogni giorno continuano a venir fuori nuovi voli dal sito dell'aeroporto di venezia!!!;)

Su alcune cose ti rispondo io, la Aigle non è una novità, per diversi stagione estive operava una catena di charter per CDG, la Monarch invece è una abituèe con l'A300 ogni domenica mattina da diversi anni, idem per i thomsonfly del Venerdì sera che arrivavano ad un'ora distanza l'uno dall'altro da LGW e MAN (mi sembra) entrambi con B752!! ;)

Ciao,
Marco