[Charter 2006] Venezia, Treviso, Trieste

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Treviso - Ibiza ogni Domenica dal 4/6 al 17/9 con ItAli Airlines.
Praticamente c'era anche l'altro anno. Però l'alto anno il volo era in teoria effettuato da Eurofly. In verità erano gli MD80 di ItAli Airlines a effettuare la rotta;)

Si, mi ricordo anch'io che ad inizio stagione era segnalato come GJ e poi fu operato da 9X.

Come da articolo postato da "Ronchi dei Legionari" vi saranno altre 2 novità per lo scalo di Trieste :

Ronne/Bornholm (Danimarca) che sarà collegata a TRS con un volo settimanale dal 25/06 al 06/08, operato da Cimber Air.

L'altra novità è l'isola greca di Cefalonia che sarà servita con voli charter settimanali di Adria Airways.

Altre news per Treviso :

Treviso - Palma de Mallorca dal 26/7 al 30/08 con B757 Air Italy.
Treviso - Ibiza anticipa dal 28/5 con Blue Panorama anzichè ItAli Airlines.

Altre news per Treviso :

Wowwwww!!!! Questa si che è uno notizia!!! un bel 757 Air Italy a Treviso!! Blue Panorama che aeromobile utilizzerà?

Altre news per Treviso :

Wowwwww!!!! Questa si che è uno notizia!!! un bel 757 Air Italy a Treviso!! Blue Panorama che aeromobile utilizzerà?

BV volerà con il 737-400, a meno di cambi operativo/vettore.

Oltre che sulle isole greche, MyAir effettuerà anche i seguenti voli charter sulla Spagna da Venezia :

Ibiza dal 20/7 al 7/9 di Giovedi
Palma de Mallorca dal 08/7 al 05/9 di Martedi

Per Venezia si aggiunge il charter di Alitalia su Pantelleria dal 27 Maggio al 30 Settembre.

Altri voli charter previsti per Venezia :

Sharm (Air Memphis)
Ibiza (Spanair)
Mahon (Spanair)
Monastir (Nouvelair)

Continua la lista dei charter per Venezia, che diventa sempre più corposa :

OUTGOING

Palma (Air Europa)
Djerba (Karthago Airlines)
Malta (Air Malta)
Monastir (Karthago Airlines)

INCOMING

Barcellona (Spanair)
Madrid (Spanair, Air Pullmantur,Hola Airlines)
Lille (Star Airlines)
Parigi Cdg (Blueline, Aigle Azur)

NB : sono segnalate nell'elenco solo le catene charter, non i voli speciali monodata.

Grazie dei continui aggiornamenti Will:):)
Mi pare che Aigle Azur sia una novità assoluta quest'estate. Anche la Karthago se non sbaglio...
Anche la Flightline opererà su due rotte: per Siviglia e Bilbao
Thomsonfly e Monarch quest'anno utilizzeranno rispettivamente i 757 e gli A300. Non ricordo se l'anno scorso fosse cosi..comunque c'è gran movimento quest'estate, di più della scorsa sicuramente. E ogni giorno continuano a venir fuori nuovi voli dal sito dell'aeroporto di venezia!!!;)

Grazie. Li aggiungo con altre rotte spagnole : BCN (Girjet), MAD (Swiftair e Iberworld) e LHR (Qantas)

Vorrei segnalare inoltre l'unicità dello scalo di Venezia in termini spotteristici : quest'estate faranno rotta sul Marco Polo praticamente tutte le compagnie spagnole :

- Iberia
- Air Nostrum/Iberia Regional
- Vueling
- Air Europa
- Spanair
- Iberworld
- Futura
- Air Pullmantur
- Swiftair
- Girjet
- Hola Airlines

Manca solo Air Madrid e ce l'avete tutte !!:D

Mi raccomando regalateci qualche bello scatto estivo !;)

Grazie dei continui aggiornamenti Will:):)
Mi pare che Aigle Azur sia una novità assoluta quest'estate. Anche la Karthago se non sbaglio...
Thomsonfly e Monarch quest'anno utilizzeranno rispettivamente i 757 e gli A300. Non ricordo se l'anno scorso fosse cosi..comunque c'è gran movimento quest'estate, di più della scorsa sicuramente. E ogni giorno continuano a venir fuori nuovi voli dal sito dell'aeroporto di venezia!!!;)

Su alcune cose ti rispondo io, la Aigle non è una novità, per diversi stagione estive operava una catena di charter per CDG, la Monarch invece è una abituèe con l'A300 ogni domenica mattina da diversi anni, idem per i thomsonfly del Venerdì sera che arrivavano ad un'ora distanza l'uno dall'altro da LGW e MAN (mi sembra) entrambi con B752!! ;)

Ciao,
Marco

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu