[Charter 2006] Napoli, Ciampino, Pescara, Parma

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

cero che Napoli...[:0]
...vi invito a farvi un giro nel salone "arrivi & tour operator" (già...) del nostro puffaeroporto ad agosto... come ho raccontato la scorsa estate, c'è da impazzire per la concentrazione di persone, a livelli da pellegrinaggio alla mecca!

sono sicuro di incontrare il favore di un forumista (ed il disaccordo di molti altri) quando esclamo:
LIRI SUBITO!:D

Per Parma si aggiunge Tortoli/Arbatax con Club Air. Il volo sarà operato di Martedi nel periodo Giugno-Settembre.

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

cero che Napoli...[:0]
...vi invito a farvi un giro nel salone "arrivi & tour operator" (già...) del nostro puffaeroporto ad agosto... come ho raccontato la scorsa estate, c'è da impazzire per la concentrazione di persone, a livelli da pellegrinaggio alla mecca!

sono sicuro di incontrare il favore di un forumista (ed il disaccordo di molti altri) quando esclamo:
LIRI SUBITO!:D
[:304][:304][:304]
:D:D

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Grande Napoli!! e l'aereoporto si accappotta peggio dell'anno scorso[:304][:304][:304][:305]

eccolo è lui è tornato :D

Già:D:D:D

Cmq sono gli stessi della passata stagione..si sono aggiunti sopratutto quelli della skyeurope,quello per marsa alam,mosca,tabarka e thira(e forse qualche altro)...Soltimanete il venerdì è il giorno clou e credo che quest'anno con i nuovi parcheggi(dovrebbero essere attivi fra un paio di mesi) sarà un vero putiferio a napoli[8D]
Ciao
Raf

Citazione:Messaggio inserito da NPV1459

Già:D:D:D

Cmq sono gli stessi della passata stagione..si sono aggiunti sopratutto quelli della skyeurope,quello per marsa alam,mosca,tabarka e thira(e forse qualche altro)...Soltimanete il venerdì è il giorno clou e credo che quest'anno con i nuovi parcheggi(dovrebbero essere attivi fra un paio di mesi) sarà un vero putiferio a napoli[8D]
Ciao
Raf

infatti Raf, hai proprio ragione; un putiferio!! Figurati al ground che combineranno!! [:301][:301]

Altre aggiunte ..

per Napoli :

Palma (Air One,Futura)
Ibiza (Air One)
Djerba (Eurofly)
Monastir (ItAli Airlines)
Stockholm/Arlanda (Britannia Nordic)
Amsterdam (NL Airways)
Rhodi (Eurofly,ItAli Airlines)
Heraklion (ItAli Airlines)
Berlin/Tegel (Dba)
Mosca Domodedovo (Vim Airlines,Russian Sky Airlines)
Hamburg (Olt)
Bremen (Olt)
Graz (Austrian Arrows)

per Pescara :

Paris Cdg (Axis Airways)

per Roma Ciampino :

Tortoli/Arbatax (Azzurra Air)

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

PESCARA

Paris Cdg (Axis Airways)
Toronto (SkyService)

New entry:

ItAli Airlines a Zante e Creta da Pescara con Aternum Viaggi Tour Operator
Tutti i mercoledì dal 26 luglio al 30 agosto collegamenti diretti da Pescara in Grecia con aeromobile MD82 (164 posti).

CIAO
_goa

Grazie!:)