Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
cero che Napoli...[:0]
...vi invito a farvi un giro nel salone "arrivi & tour operator" (già...) del nostro puffaeroporto ad agosto... come ho raccontato la scorsa estate, c'è da impazzire per la concentrazione di persone, a livelli da pellegrinaggio alla mecca!Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
[:304][:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
...vi invito a farvi un giro nel salone "arrivi & tour operator" (già...) del nostro puffaeroporto ad agosto... come ho raccontato la scorsa estate, c'è da impazzire per la concentrazione di persone, a livelli da pellegrinaggio alla mecca!Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
sono sicuro di incontrare il favore di un forumista (ed il disaccordo di molti altri) quando esclamo:
LIRI SUBITO!![]()
Citazione:Messaggio inserito da maddoc
Grande Napoli!! e l'aereoporto si accappotta peggio dell'anno scorso[:304][:304][:304][:305]
Citazione:Messaggio inserito da NPV1459
Già
Cmq sono gli stessi della passata stagione..si sono aggiunti sopratutto quelli della skyeurope,quello per marsa alam,mosca,tabarka e thira(e forse qualche altro)...Soltimanete il venerdì è il giorno clou e credo che quest'anno con i nuovi parcheggi(dovrebbero essere attivi fra un paio di mesi) sarà un vero putiferio a napoli[8D]
Ciao
Raf
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
PESCARA
Paris Cdg (Axis Airways)
Toronto (SkyService)
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
PESCARA
Paris Cdg (Axis Airways)
Toronto (SkyService)
New entry:
ItAli Airlines a Zante e Creta da Pescara con Aternum Viaggi Tour Operator
Tutti i mercoledì dal 26 luglio al 30 agosto collegamenti diretti da Pescara in Grecia con aeromobile MD82 (164 posti).
CIAO
_goa