Citazione:
Messaggio inserito da Runway
Citazione:Messaggio inserito da flydream
Io ...bazzicando sempre nell'est ho purtroppo sempre visto i classici vitelloni italiani che raggiungevano quelle mete per divertirsi [V] meglio non fomentare questo fenomeno...
Io vivendoci all'Est questo fenomeno lo vedo tutti i giorni, cosi' come ormai dato che sono qua da un po' di tempo comincio a capire i le due culture (kilomike: sono DUE culture, non una arretrata e l'altra evoluta...)
Non credo sia certo Centralwings ad incitare gli italiani a fare i vitelloni nelle lande dell'est, inutile nascondersi dietro un dito, il 50% almeno degli italiani giovani che vengono qua, sperano, in modi diversi, in un qualche incontro ravvicinato con le oggettivamente belle ragazze, non c'e' bisogno di fare i falsi moralisti. Come gli inglesi vengono qua quasi esclusivamente per bere fiumi di birra, questioni culturali.
Dicevo che probabilmente e' pure stata una ragazza polacca ad avere questa trovata pubblicitaria, basta chiedere a qualsiasi polacca che abbia vissuto in italia qual e' la sua idea al riguardo...